Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore

5 partecipanti

Andare in basso

Il cambio di allenatore quanto gioverebbe?

Allenatore Vote_lcap0%Allenatore Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Allenatore Vote_lcap67%Allenatore Vote_rcap 67% 
[ 4 ]
Allenatore Vote_lcap33%Allenatore Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 6
 
 

Allenatore Empty Allenatore

Messaggio  Drastiko77 Lun Ott 27, 2008 12:50 pm

Avevo letto una intervista in cui Ancelotti dice che vuole rimanere al Milan per rompere il record di Rocco. Ancora gli manca un po'. Non vedo in giro molti allenatori capaci e autoritari migliori di lui. A me piacerebbe visto che ormai tutto va male. Poi tutti auspicano il cambio.
Credo che i giocatori che abbiamo con il suo modulo renderebbero di +.
Il problema e': chi lo paga? Servirebbe un cambio di societa' per vederlo a Roma?
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Re: Allenatore

Messaggio  Tronky Lun Ott 27, 2008 1:38 pm

per esclusione ho votato la terza.
per me Spalletti non è certo il primo responsabile, anzi...
e gli allenatori più bravi di Spalletti non vengono alla roma, quindi anche la 2 per me non è plausibile percè verrebbe solo uno peggio.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Re: Allenatore

Messaggio  tito pullo Lun Ott 27, 2008 2:04 pm

dipende molto da chi verrà....a Spalletti aldilà di una certa cocciutaggine nel riproporre uno schema che ormai tutti sanno come scardinare se non hai gli interpreti in forma per attuarlo,non me la sento di dare grosse responsabilità.....a me piacerebbe molto Guus Hiddink...ma credo che rimarrà un sogno....
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Re: Allenatore

Messaggio  kapitanero Lun Ott 27, 2008 2:27 pm

a me la mentalita dove si deve cercare sempre il colpevole mi lascia No perplesso.
Le partite si vincono con umilta e spirito di concentrazione e sopratutto VOGLIA DI SACRIFIO E´QUESTO LA PECCA PRICIPALE QUEST´ANNO SONO 10 PARTITE CHE STANNO FACENDO PENA! elephant ARBITRI E NON ARBITRI FANNO PENA! IL GENOA DOMENICA CONTRO INTER IN 10 TUTTO IL SECONDO TEMPO E MERITAVANO DI VINCERE ALTRO CHE ARBITRI ROMPICA.ZZO ! pirat
kapitanero
kapitanero

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 68
Località : sweden- växjö

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Spalletti va bene

Messaggio  Drastiko77 Lun Ott 27, 2008 9:01 pm

Beh mi trovo abbastanza d'accordo con tutti.
Il mio era solo un sondaggio per vedere che ne pensavate.
Anche se la mia sensazione e' quella che l'allenatore a fine stagione andra' via.
Pero' a me Spalletti va molto bene.
Abbiamo avuto un gioco esaltante per molto tempo, tuttavia, come dice Tito, a volte il toscano e' un po' de coccio e non cambia niente in corsa.
I giocatori sono quelli che si devono svegliare.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Re: Allenatore

Messaggio  Roma_forum Mar Ott 28, 2008 1:50 am

Ho votato la tre ma potendo avrei votato anche la uno, ovvero: Spalletti ha la responsabilita' di non voler cambiare, ma certo e' che i giocatori non stanno giocando! Comunque ovviamente il cambio solo se c'e' la volonta' di cominciare un nuovo ciclo. Di allenatori di emergenza non ne voglio sentir parlare. A questo punto e' meglio dare a Spalletti il tempo di riprendere il controllo della situazione che dare la Roma a un Mazzone qualunque.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Re: Allenatore

Messaggio  Drastiko77 Dom Nov 02, 2008 6:00 pm

Che cosa e' cambiato?
A me sembra che adesso le responsabilita' di Spallo siano aumentate notevolmente perche':
1) Se i giocatori continuano a non fare niente in campo devono essere cambiati.
2) Se non si corre con questo schema bisogna sapere che ti infilano sempre. E allora devi accettare a giocare per non prenderle.
3) La Sensi gioca? Se si, dove? Perche' io non la vedo in campo. La dirigenza, semmai, ha altre colpe. Quella di non essere presente quando si chiedono spiegazioni o di non essere autoritaria. Che abbia comprato solo pippe, pero', non e' la mia impressione. E allora, se le cose all'interno di Trigoria non vanno bene, se il gruppo non ha + niente da dare, ben venga il cambio tanto auspicato.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Re: Allenatore

Messaggio  Tronky Lun Nov 03, 2008 4:56 am

assolutamente d'accordo.
premettendo sempre che a monte delle colpe c'è la società (vuoi perchè ogni anno gli vende un pezzo pregiato, vuoi perchè gli compra i giocatori all'ultimo, vuoi perchè i giocatori che sembra che lui voglia non arrivano mai...), le colpe di Spalletti per come la vedo io sono aumentate di parecchio.
non ero d'accordo col criticarlo prima, ma ora, dopo che non se ne accorge che i migliori sono in panca e in campo non corre nessuno, è il momento di criticare anche lui.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Allenatore Empty Re: Allenatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.