Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio allenatore

3 partecipanti

Andare in basso

Cambio allenatore Empty Cambio allenatore

Messaggio  Roma_forum Mar Set 01, 2009 4:24 am

Che ne pensate? Da una parte un po' di aria nuova a Trigoria serve, anche per dare una scrollata a chi ormai giochicchia.

Dall'altra cambiare tecnico dopo 2 giornate e' da provinciale. Se il tecnico o la squadra da lui assemblata non hanno piu' le motivazioni te ne devi accorgere prima. E invece fino a ieri tutti uniti a dire che stiamo benone cosi', Spalletti in primis, e poi dopo 2 giornate tutti contro tutti. Mah... C'e' da restare allibiti.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cambio allenatore Empty Re: Cambio allenatore

Messaggio  footie55 Mar Set 01, 2009 11:10 am

Ma hanno evitato di fare lo stesso sbaglio dell'anno scorso! a me Ranieri non dispiace , anche se ci vuole un mezzo mago per far quadrare una squadra senza centrocampo ...un cambio tecnico ci voleva proprio sono curioso di vedere cosa fara' ...pero' senza cambio societario non credo che si fara' molta strada !

E poi questa da parte della societa' e' un'altra prova di poca professionalita' e di mancanza di qualunque tipo di Know-how calcistico!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio allenatore Empty Re: Cambio allenatore

Messaggio  tito pullo Mar Set 01, 2009 1:57 pm

il pesce puzza sempre dalla testa,non era Spalletti il problema ma chi gli demoliva la squadra ogni anno prendendolo in giro a ogni sessione di mercato,a tutto c'è un limite e credo che Spalletti questo limite lo abbia raggiunto ieri alle 19.
cmq speriamo che Ranieri riesca a tenerci a galla in qualche modo anche se la vedo una cosa estremamente difficile. Crying or Very sad
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Cambio allenatore Empty Re: Cambio allenatore

Messaggio  footie55 Mer Set 02, 2009 5:56 pm

Tito e' vero che la rosa era quella che e' ! l'anno scorso e quest'anno hanno fatto cazzate sul mercato ( l'anno scorso peggio perche' avevano soldi) pero' Spallo ormai non ci tirava piu' niente fuori da questa squadra e si e' visto nettamente l'anno scorso !
Mi puoi fare comunque il discorso mercato quando giochi con Inter e Juventus o Milan non quando le prendi da Siena e Cagliari per esempio!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio allenatore Empty Re: Cambio allenatore

Messaggio  tito pullo Lun Set 07, 2009 11:27 am

footie55 ha scritto:Tito e' vero che la rosa era quella che e' ! l'anno scorso e quest'anno hanno fatto cazzate sul mercato ( l'anno scorso peggio perche' avevano soldi) pero' Spallo ormai non ci tirava piu' niente fuori da questa squadra e si e' visto nettamente l'anno scorso !
Mi puoi fare comunque il discorso mercato quando giochi con Inter e Juventus o Milan non quando le prendi da Siena e Cagliari per esempio!

footie...credo che ormai non ci tirasse fuori più niente per tutta una serie di motivi a cominciare dal fatto che gli sono venuti a mancare i giocatori su cui lui contava di più per usare il suo modulo,mettici anche la caterva di infortuni e il fatto che forse il rapporto con lo spogliatoio si era un pò logorato e la frittata è presto fatta,anche con squadre più modeste.
cmq aldilà di tutto ha dimostrato chi è il signore tra lui e la Sensi anche alla luce delle dichiarazioni sull'abbandono di navi da parte di quest'ultima.
riguardo a Ranieri non so che dire,di certo il gioco spettacolare con lui lo vedrai di rado per sua stessa ammissione,però sembra una persona molto seria e vedremo se lui è l'uomo giusto per riportarci a galla velocemente....io lo spero molto anche se poi la solita nota cavalcherà gli eventuali successi e li userà a suo favore. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ciao
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Cambio allenatore Empty Re: Cambio allenatore

Messaggio  footie55 Mar Set 08, 2009 2:22 am

Bah! ranieri col chelsea giocava un gran bel calcio e anche se i primi due anni perdeva troppe partite l'ultimo fu' ottimo secondo posto dietro un Arsenal che non perse una partita!ma sbaglio' alla grande la semifinale di champions contro il Monaco e Abramovich lo caccio'!

comunque ste scuse per spallo sull'anno scorso non le capisco! se non aveva le ali poteva cambiare modulo e la Roma fece benissimo con il rombo poi perse punti e posizioni in classifica perche' ritorno' al solito modulo che non funzionava , quest'anno di ali ne ha un bel po' e invece gioca con la juve con i tonetto ,Perrotta e il taddei solito di questi anni!

come persona mi era simpatico e c'e' da rispettarlo , come tecnico non mi e' mai sembrato un granche' !
Se la Roma quest'anno fara' meglio dell'anno scorso confermera' la mia opinione sul tecnico , se fara' peggio bisogna solo pregare ( quello comunque) che la societa' cambi proprietario , perche' ci sara' davvero bisogno di cambiare piu' dei 4 o 5 giocatori che gia' ora non ci dovrebbero stare in squadra!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio allenatore Empty Re: Cambio allenatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.