Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

5 partecipanti

Andare in basso

Possibilita' di passare il turno

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_lcap0%Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_lcap9%Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_lcap36%Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_lcap36%Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_lcap18%Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 11
 
 

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Roma_forum Dom Mar 01, 2009 8:21 am

Come cambia il risultato dell'andata le vostre aspettative sul passaggio del turno? Io la vedo dura e dico 30%. Voi?
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Tronky Dom Mar 01, 2009 6:30 pm

volevo mettere 100% ma sono sicuro che non mi avreste preso sul serio.
ho una fiducia enorme per il ritorno.
poi magari spiegherò anche il perchè. Suspect
ora sono le due e vado a letto Sleep
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  footie55 Dom Mar 01, 2009 8:55 pm

30% per il risultato dell'andata...70% perche' non ci sara' Perrotta e magari la sua mancanza sara' in positivo piu' determinante della mancanza di De Rossi Laughing

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Drastiko77 Mar Mar 03, 2009 1:30 pm

Beh, io avevo pronosticato altre cose per l'andata. Ma ci siamo arrivati senza i giocatori chiave, secondo me. A Roma ci saranno e sono sicuro che sara' diverso ma per motivi scaramantici mi astengo da qualsiasi dichiarazione che mi farebbe autoconvincere che sono un portatore sano di jella. silent
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Tronky Lun Mar 09, 2009 4:50 pm

il mio 70-100% era in grandissima parte dovuto all'inserimento di Pizarro rispetto all'andata.
se recupera, la % rimane quella.
altrimenti scende drasticamnte.
ma con un centrocampo Brigji Aqui Teddei dove vogliamo andare raa?
la partita si decide lì.
gli unici con personalità in quella zona del campo sono DDR e Pek, oltre a Cicinho che in quanto a personalità è superiore ai 3 superstiti messi insieme.
la vedo durissima senza il Pek.
purtroppo per una partita così delicata servivano equilibri ben precisi, ovvero:
(non in ordine)
-i due centrali sani... ci sono
-DDR importantissimo per le loro ripartenze... non c'è
-Pek a impostare... forse
-Totti al 60%... lontanissimi
-Vucinic a nventare... dipende dalle lune del montenegrino
-armi tattiche dalla panca (Menez o Baptista)... ci sono ma è quai come se non ci fossero, surtout le francais

ricapitolando:
benissimo in difesa
peggio che andar di notte a centrocampo
luci ed ombre in attacco

ri-ricapitolando:
obiettivo di non subire gol: fattibile anche se manca DDR
obiettivo di far gol: mission impossible (manca il regista, manca il regista avanzato o cmq non al meglio, alternative tattiche al momento fuori fase, l'unico sano è quello più lunatico)

boh, sale la tensione.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Drastiko77 Lun Mar 09, 2009 6:24 pm

D'accordo col Dr.Tronky, se manca Pizarro a centrocampo non c'e nessuno che sa impostare.
Oltretutto solo Brighi sa coprire abbastanza bene e, viste le assenze, dovra' rimanere sempre dietro e perderemo le sue incursioni in area che sono un'arma in piu'.
Taddei serve per tamponare la fascia, in mezzo si perde e li stiamo scoperti rega'. E' evidente. Confido nelle doti di Baptista nel far salire la squadra dietro alle punte ma mi aspetto anche una marcatura serrata su Vucinic.
Ipotizzando un 4-2-3-1 l'attacco c'e' ma manca uno a centrocampo. Domani e' una giornata chiave per vedere le condizioni di Aquilani e Pizarro, sperando che nessuno degli altri si faccia male... Uno dei due sarebbe importantissimo vederlo in campo (anche se preferirei Pizarro accanto a Brighi)

Doni
Motta Mexes Juan Riise
Brighi Pizarro(Aquilani)
Taddei Baptista Menez
Vucinic

Saluti indistinti.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  footie55 Mar Mar 10, 2009 4:24 pm

mamma raga' forse e' meglio che non la vedo sta partita! E ho una gran paura sulle scelte di Spallo anche se c'e' poco con cui si possa sbizzarire! No

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Tronky Mar Mar 10, 2009 6:40 pm

ho buttato giù st'analisi su un altro forum, la ripropongo:

per questa partita diventa difficile, per noi, pure buttar giù una cazzo di formazione perchè non sappiamo nemmeno chi sarà ancora in vita domani alle 20:45 tra i nostri eroi.
comunque, provandoci...
difesa solita: Motta-Mexes-Juan-Riise: sperando che a Mexes passi la febbre e a Juan quel problema che ha,
a centrocampo Brighi per forza, Taddei purtroppo, e io partirei col Pek e Tonetto sulla sinistra.
avanti Mirko (mi raccomando l'off-side) e la Bestia.
parto col Pek perchè in caso di staffetta è meglio che il cileno me lo gioco quando Totti è out,, pensando a un impiego di Totti nel 2 tempo.
questo ci garantirebbe personalità e possesso palla per tutta la partita, se poi tiene anche il 2 tempo tanto meglio.
parto con Tonetto Carlos perchè il primo tempo è fondamentale non prender gol, quindi più equilibrio e copertura visto che dovremo comunque spingere molto sulle due fasce con i terzini
parto con la Bestia e Vucinic perchè oltre ad essere gli unici due sani, il primo mi potrebbe garantire sul gioco aereo in vista dei cross che dovrebbero venire dal 442 che ho pensato, il secondo sarà una spina nel fianco per gli scarsi difensori dell'arsenal, soprattutto Gallas.
Gallas, chiunque dei due tenga, va sotto: sfruttiamo!

in panchina Aquilani, Menez e Totti.
Aquilani in caso di staffetta col Pek, oppure per un cambio modulo nel 2 tempo (penso a un 433 col capitano in campo e i 3 centrocampisti: Pek Aquilani e Brighi)
Totti, vabè... se va male serve e il perchè non serve che lo spieghi, se va bene garantisce quella personalità in campo che ti tira fuori la squadradalla propria metà campo e tiene su i palloni.
in campo al posto di uno tra Taddei e Tonetto (o Riise, chi va peggio) se c'è da segnare (e Aqui al posto dell'altro passando al 433, sempre che il Pek stia bene), in campo al posto di Baptista se le cose dovessero andar bene.
Menez variabile impazzita.
se è quello vs udinese, sta bene anche in tribuna.
se si sveglia, nell'ultima mezz'ora può tornarci sempre utile, anche se è dfficile superare i terzini dei gunners...
in ogni caso, se come probabile, siamo ancora sotto, è una carta da giocarsi sicuramente.
ultime raccomandazioni: nel caso di un addio prematuro di Mexes o Juan nella notte, che sia Diamoutene il sostituo e non qualcun altro...

sempre ringraziando Panucci e De Rossi...

...buon Roma-Arsenal a tutti Exclamation

'notte Sleep
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  footie55 Mer Mar 11, 2009 9:52 pm

quale altro forum traditore!!!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Tronky Mer Mar 11, 2009 9:54 pm

footie55 ha scritto:quale altro forum traditore!!!
no, è di basket... c'è una sezione sul calcio.
ma poi parlate voi che state tutto il giorno de là Suspect
Laughing
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  footie55 Mer Mar 11, 2009 9:57 pm

eh eh ! ma sei tu che non vieni a scrivere di la' ! " la bestia" Razz se vieni a scrivere di la sono sicuro che nei prossimi giorni ci sara' da litigare! Twisted Evil

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  marv Gio Mar 12, 2009 6:10 pm

ho dato lo 0%.....me sa che l'ho beccato
ahahahahahahah

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal Empty Re: Nuovo sondaggio: Roma-Arsenal

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.