Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio : cambiare sistema di gioco.

5 partecipanti

Andare in basso

cambiare sistema di gioco

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Vote_lcap25%sondaggio : cambiare sistema di gioco. Vote_rcap 25% 
[ 2 ]
sondaggio : cambiare sistema di gioco. Vote_lcap25%sondaggio : cambiare sistema di gioco. Vote_rcap 25% 
[ 2 ]
sondaggio : cambiare sistema di gioco. Vote_lcap50%sondaggio : cambiare sistema di gioco. Vote_rcap 50% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 8
 
 

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Empty sondaggio : cambiare sistema di gioco.

Messaggio  kapitanero Mer Ott 22, 2008 2:37 am

secondo me dovrebbe almeno provare con un 4-4-2 per esempio, per dare piu stabilita alla difesa.
kapitanero
kapitanero

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 68
Località : sweden- växjö

Torna in alto Andare in basso

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Empty Re: sondaggio : cambiare sistema di gioco.

Messaggio  Roma_forum Mer Ott 22, 2008 6:24 am

Bello il nuovo sondaggione, adesso lo passo subito in prima pagina. Comunque io ho votato a seconda della partita, almeno in questo momento. Come dicono in tanti, piu' coperti contro certe squadre.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Empty Re: sondaggio : cambiare sistema di gioco.

Messaggio  Tronky Mer Ott 22, 2008 8:55 am

assolutamente a seconda della partita e soprattutto a seconda degli uomini a disposizione.
io senza Totti ad es. avrei fatto il 4-4-2 con Menez e Taddei sui lati, Baptista prima punta e Vucinic a girargli attorno e Brighi (Aquilani)-DDR in mezzo al campo.
col capitano invece il secondo modulo è sempre utile, a patto che non ci sia Perrotta...
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Empty Re: sondaggio : cambiare sistema di gioco.

Messaggio  asru1983 Mer Ott 22, 2008 9:44 am

secondo me bisognerebbe cambiare a seconda dell'avversario e degli uomini a disposizione in quel dato momento (mai dare per scontato di avere tutta la rosa a disposizione, sarà successo 3 o 4 volte in tutta l'era Spalletti)

asru1983

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Empty Re: sondaggio : cambiare sistema di gioco.

Messaggio  Roma_forum Mer Ott 22, 2008 9:55 am

Per precisare, io credo che una grande squadra di base debba sempre cercare di imporre il proprio tipo di gioco e non cambiare a seconda degli avversari, salvo i piccoli inevitabili accorgimenti. Se pero' come nel nostro caso ci mancano 5/6 elementi della squadra tipo e quelli che hai stentano allora e' un'altra storia.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Empty Di necessita' virtu'...

Messaggio  Drastiko77 Mer Ott 22, 2008 10:27 am

A me piace molto questa formazione. Mi piacerebbe, ma + che altro e' curiosita', vedere Totti e Menez davanti... soprattutto con un Vucinic che ultimamente non lo vedo molto attivo. Ovviamente non e' tempo questo di fare esperimenti.
Fa' l'allenatore e' troppo fico quando non sei il protagonista lol!

Tronky ha scritto:assolutamente a seconda della partita e soprattutto a seconda degli uomini a disposizione.
io senza Totti ad es. avrei fatto il 4-4-2 con Menez e Taddei sui lati, Baptista prima punta e Vucinic a girargli attorno e Brighi (Aquilani)-DDR in mezzo al campo.
col capitano invece il secondo modulo è sempre utile, a patto che non ci sia Perrotta...
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

sondaggio : cambiare sistema di gioco. Empty Re: sondaggio : cambiare sistema di gioco.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.