Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chelsea-Roma: Commenti

4 partecipanti

Andare in basso

Chelsea-Roma: Commenti Empty Chelsea-Roma: Commenti

Messaggio  Roma_forum Mer Ott 22, 2008 4:58 pm

Allora, che mi dite? Confesso che non ce l'ho fatta a svegliarmi. Meno male che d'ora in poi si gioca alle 15:00!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Roma: Commenti Empty Re: Chelsea-Roma: Commenti

Messaggio  tito pullo Mer Ott 22, 2008 5:04 pm

Roma_forum ha scritto:Allora, che mi dite? Confesso che non ce l'ho fatta a svegliarmi. Meno male che d'ora in poi si gioca alle 15:00!
ciao GP....che te devo dì,avemo perso 1 a 0 però la squadra ha retto bene e il Chelsea non mi è parso che ci schiacciasse,Spalletti non so se per esigenze di infortuni vari o perchè alla fine se ne è convinto ha giocato più coperto e abbiamo tenuto bene....
nulla è perduto visto che il bordeaux ha vinto con il cluji.....ce la potemo fa.....
ciao vado a nanna perchè ho un raffreddore colossale e sto veramente di merda.....
alla prossima. lol! lol! lol!
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Roma: Commenti Empty commento partita

Messaggio  kapitanero Mer Ott 22, 2008 5:26 pm

Tutto sommato hanno giocato decentemente, il reparto piu criticato , la difesa secondo me e´apparsa con panucci e mexes piu affiatata che contro inter, loria e juan sono bravi pero non cosi come panucci, che mi sta meravigliando cheers , segna , corre e fa vedere che sta al posto giusto quasi sempre.Totti , il migliore in campo assoluto.Non riesco a capire ma sono solo io che vedo le cose straordinarie che fa Basketball sempre in mezzo a 3-4 che lo marcano come cavolo fa a fare velocemente quei pasaggi geniali?
Mi vengono i brividi quando penso che finira di giocare pale ....ma uno cosi dove lo troviamo ..CAPITANO SEI GRANDE cheers
kapitanero
kapitanero

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 68
Località : sweden- växjö

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Roma: Commenti Empty Re: Chelsea-Roma: Commenti

Messaggio  Tronky Mer Ott 22, 2008 5:41 pm

abbiamo provato a non giocare
effettivamente mi sembrava la giusta stategia visto il momento...
confortato dalle prestazioni del capitano, di Cicinho e di Riise finalmente in ripresa, estasiato dalla prova di Brighi che da tempo vado dicendo che dev'essere titolare, deluso dall'ennesima prestazione scialba di Aquilani, preoccupato dalla continua involuzione di de Rossi.
dimenticavo Taddei, quando fa certi numeri è orgasmo puro.

tutto è ancora apertissimo, d'altronde la sconfitta oggi era prevedibile.
abbiamo due match in casa dove servono almeno 4 punti, e il viaggio in romania dove la vittoria è indispensabile.
vi dirò: le sconfitte con inter e chelsea non m'hanno preoccupato più di tanto.
la nota positiva che le accomuna è il recupero di Totti, ciò mi fa stare tranquillo per il prosieguo.
non vedo l'ora di vedere assieme Totti-Vucinic-Baptista, poi si che ci divertiamo.

Ah, mi manca il Pek
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Roma: Commenti Empty Re: Chelsea-Roma: Commenti

Messaggio  Roma_forum Gio Ott 23, 2008 1:46 am

Piu' o meno i vostri commenti confermano la partita che ho ... sognato! Very Happy Una cosa pero', Menez non ha giocato per niente?
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Roma: Commenti Empty Re: Chelsea-Roma: Commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.