Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Roma al Viareggio

2 partecipanti

Andare in basso

La Roma al Viareggio Empty La Roma al Viareggio

Messaggio  Tronky Dom Feb 15, 2009 5:27 am

finisce troppo presto ancora una volta il torneo di viareggio della roma.
ma d'altronde, una squadra che, come ogni anno, regala 1-2 anni per singolo giocatore agli avversari non può che essere un cantiere aperto.
e comunque la primavera non dev'essere, per forza, forte e vincere campionati, ma deve regalare alla prima squadra 1-2 giocatori ogni 1-2-3 anni.
diciamo che i ragazzi che ho visto ieri promettono bene.
oltre ovviamente a D'Alessandro, che in prgressione palla al piede è davvero imprendibile, mi sono piaciuti moltissimo Bertolacci, praticamente il gemello italiano di Pizarro (stesse giravolte e stessi dribling a centrocampo, stessa visione del gioco... solo che è mancino) e soprattutto Crescenzi.
oh, io questo non l'avevo mai sentito ma se gioca sempre così... minchia!
una forza della natura sulla sinistra, una spinta e una capacità di saltare l'uomo in velocità impressionante abbinata a una fase difensiva fatta di grandi recuperi e tanta grinta... può davvero essere il terzio sx del futuro.
promossi anche Tovalieri, il Cobrino, che sembra avere una buona tecnica di base e Malomo che trannel'errore sul secondo gol (probabilmente causato dal campo pessimo) smbra essere un difensore affidabile.
rimandati invece Scardina (e non potrebbe essere altrimenti, sedicianni cribbio... ma promette) e soprattutto Brosco.
spero fosse solo una giornata storta per il capitano, perchè se ne parla davvero fin troppo bene e non vorrei che si bruciasse.
gli altri non credo che a livelllo di Roma faranno qualcosa, ma in squadre di provincia magari possono trovare il loro spazio.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Roma al Viareggio Empty Re: La Roma al Viareggio

Messaggio  tito pullo Dom Feb 15, 2009 10:49 am

me sto ancora a magnà le mani....hanno giocato a un km da casa mia e me ne ero dimenticato mannaggia la pupazza.... Evil or Very Mad
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

La Roma al Viareggio Empty Re: La Roma al Viareggio

Messaggio  Tronky Dom Feb 15, 2009 12:19 pm

non ti sei perso grachè a livello di squadra.
ma ripeto, i risultati della primavera contano poco.
conta più passare qualche campione alla prima squadra, e per me in questa rosa (comunque troppo giovane anche per la primavera) c'è più di un elemento davvero interessante.
speriamo.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Roma al Viareggio Empty Re: La Roma al Viareggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.