Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A gennaio (argomento nuovo)

4 partecipanti

Andare in basso

A gennaio (argomento nuovo) Empty A gennaio (argomento nuovo)

Messaggio  Roma_forum Mer Dic 17, 2008 12:48 am

Si deve prendere qualcuno. E' vero, ora va bene. La Roma d'inizio stagione non era quella vera. Ma non si puo' rischiare di passare un altro periodo come quello, soprattutto perche' una seconda volta si potrebbe non uscirne... Quindi subito l'attaccante centrale per sostituire Totti all'occorrenza. Subito il vice DOni perche' sarebbe imperdonabile (ipotizziamo uno scenario agghiacciante) giocarsi una semifinale di Champions League con Arthur tra i pali. IO mi accontenterei di questi due. Negli altri ruoli abbiamo un numero sufficiente di alternative, salvo infortuni di massa, ovviamente.

Me ne rendo conto io della situazione che non ho altri interessi nella Roma oltre quelli affettivi. Voglio ben sperare che la societa' sappia meglio di me che non e' il caso di tirare troppo la corda con la fortuna.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A gennaio (argomento nuovo) Empty Re: A gennaio (argomento nuovo)

Messaggio  tito pullo Mer Dic 17, 2008 12:31 pm

Roma_forum ha scritto:Si deve prendere qualcuno. E' vero, ora va bene. La Roma d'inizio stagione non era quella vera. Ma non si puo' rischiare di passare un altro periodo come quello, soprattutto perche' una seconda volta si potrebbe non uscirne... Quindi subito l'attaccante centrale per sostituire Totti all'occorrenza. Subito il vice DOni perche' sarebbe imperdonabile (ipotizziamo uno scenario agghiacciante) giocarsi una semifinale di Champions League con Arthur tra i pali. IO mi accontenterei di questi due. Negli altri ruoli abbiamo un numero sufficiente di alternative, salvo infortuni di massa, ovviamente.

Me ne rendo conto io della situazione che non ho altri interessi nella Roma oltre quelli affettivi. Voglio ben sperare che la societa' sappia meglio di me che non e' il caso di tirare troppo la corda con la fortuna.
se ne dovevano accorgere già l'anno scorso giampiè......temo che diranno che è tuttapposto per quest'anno e vai cor tango.... Evil or Very Mad
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

A gennaio (argomento nuovo) Empty Re: A gennaio (argomento nuovo)

Messaggio  footie55 Mer Dic 17, 2008 5:08 pm

Alla Domenica sportiva B Conti ha detto niente acquisti a Gennaio il mister e' contento cosi'!
Secondo me' abbiamo ancora margini di miglioramento anche con questa rosa qui!
io prenderei un centrocampista se proprio devo prendere un giocatore pero'!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

A gennaio (argomento nuovo) Empty Re: A gennaio (argomento nuovo)

Messaggio  Roma_forum Mer Dic 17, 2008 5:10 pm

Mah, la buona prestazione di Arthur (da quello che ho sentito) mi ha un tantino rassicurato, ma certo che e' da scemi non fare 31 dopo aver fatto 30. Immaginate l'inimmaginabile, andare avanti in Champions, e doversi giocare qualcosa di importante magari con riserve inadeguate.... Che spreco sarebbe! Io fino alla chiusura del mercato ci spero!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A gennaio (argomento nuovo) Empty Re: A gennaio (argomento nuovo)

Messaggio  Tronky Mer Dic 17, 2008 5:21 pm

si non male oggi Artur, ma a me non convince.
i due erroroni di domenica sono difficili da dimenticare, ne voglio uno che mi dia più garanzie.

poi continuo a credere che serva qualcun altro al posto di Loria (Andreolli)
il centrocampista, se Perrotta e Cicinho giocano così, per quest'anno potrebbe anche non servire.
e manca l'attaccante, poi saremmo davvero apposto e avremmo offensivamente soluzioni illimitate, parco d'attaccanti da prima fascia europea, ne sono convinto.
oggi si è visto che purtroppo Montella più di venti minuti non li fa, Okaka ancora non è pronto (oggi l'avrei voluto vedere però).
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

A gennaio (argomento nuovo) Empty Re: A gennaio (argomento nuovo)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.