Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partita Champions

2 partecipanti

Andare in basso

Partita Champions Empty Partita Champions

Messaggio  Roma_forum Ven Nov 28, 2008 6:18 am

Finalmente sono riuscito a vedermi il primo tempo della partita di mercoledi'. Ci sono moltissimi spunti di discussione. Primo, Perrotta assistman? Poi, il culo incredibile in difesa? Questi sono i segnali che fanno capire che l'andazzo e' cambiato, altro che!! Vi ricordate tempo fa? Ogni mezzo tiro sbilenco entrava che era una bellezza! E gli assist di Perrotta chi li aveva mai visti?

Poi, Totti torna al gol su punizione. Anche noi abbiamo il nostro Del Piero! Bene anche senza Vucinic: significa che (almeno in certi impegni) non siamo dipendenti da uno dei nostri uomini piu' pericolosi. E infine l'innesto di Baptista. Il mercato estivo ha lasciato senza dubbio a desiderare ma anche un solo uomo importante si sta rivelando prezioso. Garantisce la nostra competitivita' anche senza uomini chiave. Resta l'incognita Menez. Speriamo che se e quando ritroveremo la tranquillita' Spalletti provera' a dargli spazio. Sarebbe un peccato aver speso tutti quei soldi per un talento che magari sboccia altrove.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Partita Champions Empty Re: Partita Champions

Messaggio  kapitanero Ven Nov 28, 2008 6:41 am

purtroppo...il problema principale, la difesa, a fatto si che ha costretto a cambiare sistema, giacche stiamo in mezzo agli ultimi...adesso bisogna prendere punti con quelli che hanno giocato piu insieme...a parte Baptista, meglio di Mancini....insomma per i nuovi,Riise ,Menez Okaka...se ne parlera´quando abbiamo racimolati piu punti e raggiunto piu stabilita e tranquillita, dentro gli spogliatoi , specialmente. Io personalmente lo vorrei vedere di piu o al posto di Taddei o peracotta....
kapitanero
kapitanero

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 68
Località : sweden- växjö

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.