Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum isola felice

+2
marv
Roma_forum
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Forum isola felice Empty Forum isola felice

Messaggio  Roma_forum Gio Mar 12, 2009 9:48 am

Porca miseria, anche dopo ieri c'e' gente che vuole sempre e solo polemizzare. Nemmeno davanti a una partita intensa e quasi epica come quella di ieri si chiude la bocca. Certe cose mi ricordano la ragion d'essere di questo forum. Siamo in pochi ragazzi, ma teniamo vivo questo spazio di confronto sereno tra persone ragionevoli.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Gio Mar 12, 2009 6:11 pm

una frase sola, anzi meglio ancora 2 parole: mamma mia!

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Drastiko77 Ven Mar 13, 2009 9:34 am

"... ma teniamo vivo questo spazio di confronto sereno tra persone ragionevoli."

Sei il solito provocatore... Very Happy
Mi dispiace per alcuni ragazzi che non hanno aderito o magari si sono persi il link che avevi passato sull'altro forum. Ci sono alcuni elementi che mi piacerebbe avere qui e che dimostrano evidenti segni di insofferenza dall'altra parte.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  footie55 Ven Mar 13, 2009 2:59 pm

Giampi' pero devo dire che a volte hanno anche un pizzico di ragione , te le vai proprio a cercare ma lascia perdere!!!

Anche Battery che di solito si puo' dialogare , (scrive bene ma di calcio ne capisce come io di Baseball!!!)risponneva a cazzo!!! e facile perdere la pazienza anche se tu sai anche stuzzicarli troppo bene e lascia perdere , quelli sognano e vogliono quello che in realta' al momento non esiste saro' un poraccio io ma loro campano proprio male in questo modo!!!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Ven Mar 13, 2009 3:05 pm

ti dirò, battery ha delle qualità. non sarei così drastico in tal senso

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Roma_forum Ven Mar 13, 2009 3:14 pm

Tacci vostra, ve divertite alla faccia mia, eh? Very Happy Comunque questo post l'ho scritto ieri. Oggi ho ben altri pensieri!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  footie55 Ven Mar 13, 2009 3:22 pm

marv ha scritto:ti dirò, battery ha delle qualità. non sarei così drastico in tal senso

Nord ma lo hai mai visto quando mette una formazione o parlare di ruoli ect.???
a parte il fatto che lo fa' raramente ma quando lo fa' c'e' da mettersi le mani nei capelli! beh! forse ne sa quanto io di Fallout 3! Laughing

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Ven Mar 13, 2009 3:23 pm

però te lo devo di giampiè, certe volte sembri un regazzino, tale e quale a loro.
capisco tutto, capisco che si possano perdere le staffe....ma ogni tanto.
te me pare che ce caschi un po' troppo spesso.

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  footie55 Ven Mar 13, 2009 3:27 pm

Giampie' purtroppo ha ragione Nord !
E poi se ti incazzi non cercare di sembrare piu' intelligente di loro !
fa' come me' io non sbrocco ma se lo faccio vado giu' da ignorante!!! Laughing Laughing Laughing
Ti rispetteranno di piu'!!! Suspect beh! non che io faccia numero da quelle parti comunque se non fai parte della banda della magnana o del pizzarolo rischi che non ti caga nessuno a volte! Laughing Laughing

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Ven Mar 13, 2009 3:29 pm

footie55 ha scritto:
marv ha scritto:ti dirò, battery ha delle qualità. non sarei così drastico in tal senso

Nord ma lo hai mai visto quando mette una formazione o parlare di ruoli ect.???
a parte il fatto che lo fa' raramente ma quando lo fa' c'e' da mettersi le mani nei capelli! beh! forse ne sa quanto io di Fallout 3! Laughing

dico sul serio footie. tatticamente vabbè, ma ha una percezione tutta sua che però non è del tutto campata in aria.
facce caso e poi me dirai...per esempio il discorso "gerrard". per carità, l'ho fatto presente che non si trovano dentro all'ovo de pasqua sto tipo di giocatori, però è innegabile che serve uno a centrocampo che se prenda un po' de responsabilità. ma responsabilità in modo sensato, uno che prenda palla e te la porti fino alla trequarti quando la manovra non si sviluppa. pizarro se tiene palla per esempio lo fa nella metà campo sua, quando se ricorda fa qualche sortita, ma non è certamente l'emerson che prendeva per mano il centrocampo.

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  footie55 Ven Mar 13, 2009 3:33 pm

Vabbe' Nord dimmi a quale centrocampo non farebbe comodo Gerrard??? mi avesse detto un Moutinho Laughing Laughing

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Tronky Ven Mar 13, 2009 3:40 pm

non sono d'accordo per niente su Pizarro e credo che la dimostrazione più lampante sia Londra.

no, io non credo che manchi uno di personalità, ma uno di sostanza.
le guide a centrocampo già ne abbiamo due, logico che se si infortunano entrambi siamo nella merda, ma alla fine non puoi avere 3 Gerrard e 4 Lampard a centrocampo.
però se mi arrivasse un Diaby,per dire... sarei davvero felice.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Roma_forum Ven Mar 13, 2009 3:45 pm

Raga', a stare coi maiali ci si sporca, c'e' poco da fare. A voi non da' fastidio che vi chiamino "vassalli di villa pacelli" , "gente col prosciutto sugli occhi" o che vi dicano che il bianco e' nero. A me si', e lo faccio notare, tutto qua.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  footie55 Ven Mar 13, 2009 3:46 pm

Infatti se dobbiamo liberare De Rossi ci vuole un'altro Brighi che giochi da centrale e poi se Aquilani rigioca ai livelli del Real -Roma avremmo un centrocampo davvero buono!
Pizzarro pero' ormai sono due anni che salta la preparazione estiva per infortuni guardiamoci un po' in giro che e' meglio!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Ven Mar 13, 2009 3:47 pm

ma lascia perde i nomi, lo dice lui stesso che non li conosce i giocatori.
te ripeto, è un fatto di percezione. non so nemmeno come spiegartelo e gerrard/emerson forse sono troppo scontati, però fidati che non dico una cazzata se affermo che fino a un annetto fa la stragrande maggioranza del forum t'avrebbe detto "chi, emerson? ma che stai fori"? beh battery non è tra quelli.
non so se ho reso l'idea

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  footie55 Ven Mar 13, 2009 3:48 pm

Roma_forum ha scritto:Raga', a stare coi maiali ci si sporca, c'e' poco da fare. A voi non da' fastidio che vi chiamino "vassalli di villa pacelli" , "gente col prosciutto sugli occhi" o che vi dicano che il bianco e' nero. A me si', e lo faccio notare, tutto qua.

Si' da' fastidio e me ne vengo qua' o non faccio nessun post! mica posso rotolare nel fango con loro no?
guarda Simone ha rinunciato Laughing

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Tronky Ven Mar 13, 2009 3:52 pm

footie55 ha scritto:
Roma_forum ha scritto:Raga', a stare coi maiali ci si sporca, c'e' poco da fare. A voi non da' fastidio che vi chiamino "vassalli di villa pacelli" , "gente col prosciutto sugli occhi" o che vi dicano che il bianco e' nero. A me si', e lo faccio notare, tutto qua.

Si' da' fastidio e me ne vengo qua' o non faccio nessun post! mica posso rotolare nel fango con loro no?
guarda Simone ha rinunciato Laughing
anfatti.
seguite il mio esempio bounce
e intervenite solo se attaccano Kobe Suspect
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Ven Mar 13, 2009 3:54 pm

Roma_forum ha scritto:Raga', a stare coi maiali ci si sporca, c'e' poco da fare. A voi non da' fastidio che vi chiamino "vassalli di villa pacelli" , "gente col prosciutto sugli occhi" o che vi dicano che il bianco e' nero. A me si', e lo faccio notare, tutto qua.

posso sbroccà una volta ogni morto de papa, ma se devo essere sincero se proprio dovrò dire qualcosa a qualcuno lo dirò alla cena se sarà presente. a quattr'occhi ci si spiega molto meglio che dietro a una tastiera.
e sia chiaro, mica ci vado per litigare, tutt'altro. però parlare in faccia è sicuramente più salutare. mi chiedo come abbiate fatto ad andare d'amore e d'accordo alle cene tu e maverick, per me è un mistero.

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  footie55 Ven Mar 13, 2009 3:55 pm

Rimango con i miei dubbi! non e' detto che non mi faccia cambiare idea in fondo ultimamente si e' trasformato in Maverik , sta solo a piangere Soros, comunque per me' a parte la mancanza di un Emerson ect il problema grave era di un Perrotta in campo e di alcune scelte di Spallo , i risultati mancano non per quello che non abbiamo ma di come si usava il materiale a disposizione!
A voglia che Batt ti dica che con Gerrard o chi per lui avremmo avuto a centrocampo!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Ven Mar 13, 2009 4:06 pm

Tronky ha scritto:non sono d'accordo per niente su Pizarro e credo che la dimostrazione più lampante sia Londra.

no, io non credo che manchi uno di personalità, ma uno di sostanza.
le guide a centrocampo già ne abbiamo due, logico che se si infortunano entrambi siamo nella merda, ma alla fine non puoi avere 3 Gerrard e 4 Lampard a centrocampo.
però se mi arrivasse un Diaby,per dire... sarei davvero felice.


non dico che non abbia un briciolo di personalità. dico però che questa va usata con astuzia ed esperienza. dribblare 2 giocatori nel proprio campo per tornare indietro il più delle volte non ha alcun senso. si porta palla per guadagnare metri, per far distendere la squadra. se la devi dare indietro a sto punto fallo subito o se ti devi far togliere il pallone fallo per uno scopo giusto, cerca di fartene 2 per andare in porta o liberare un compagno al limite dell'area

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Roma_forum Ven Mar 13, 2009 4:12 pm

Ammazza che pettegoli oh! Battery ultimamente sta degenerando, pero' e' tutto un altro livello rispetto a certi caproni!

Comunque, nord, tu te dai troppe arie. Di' la verita tu de calcio non ce capisci 'na mazza! lol! lol!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Tronky Ven Mar 13, 2009 4:14 pm

nord, ti prego.
è diventato un luogo comune ormai quello di dire che il Pek fa dribbling fini a se stessi
a me sembra che ogni volta che ce l'abbia lui la palla sulla trequarti, e sono tutti fermi, lui salta l'uomo e riesce sempre a trovare il corridoio per il passaggio, che sia il terzino di turno sulle fasce o Totti per 1-2 al limite.
come ebbi già modo di dire, ormai ci siamo abituati al Pek che diamo tutto per scontato, ma quando manca lui è un'assenza che si sente tantissimo per tanti motivi.
non guardiamo solo in superficie.
Pizarr ti migliora i compagni.
quando non sanno a chi darla la danno a lui: mettono il pallone in banca (de sti tempi sarebbe meglio de no)
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Tronky Ven Mar 13, 2009 4:14 pm

Roma_forum ha scritto:Ammazza che pettegoli oh! Battery ultimamente sta degenerando, pero' e' tutto un altro livello rispetto a certi caproni!

Comunque, nord, tu te dai troppe arie. Di' la verita tu de calcio non ce capisci 'na mazza! lol! lol!
nun me toccate Batt.
anzi fatelo venire qui

cheers
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Roma_forum Ven Mar 13, 2009 4:17 pm

Tronky ha scritto:
Roma_forum ha scritto:Ammazza che pettegoli oh! Battery ultimamente sta degenerando, pero' e' tutto un altro livello rispetto a certi caproni!

Comunque, nord, tu te dai troppe arie. Di' la verita tu de calcio non ce capisci 'na mazza! lol! lol!
nun me toccate Batt.
anzi fatelo venire qui

cheers

Si' aspetta tu! Batt e' supermegalomane, piuttosto che abbassarsi a venire in un forum creato da me (o da chiunque altro) si taglierebbe l'uccello. Dispiace, perche' il ragazzo merita, anche se esagera un po' a fare il capoclasse.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  marv Ven Mar 13, 2009 4:20 pm

c'hai ragione giampiè Embarassed

marv

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Forum isola felice Empty Re: Forum isola felice

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.