Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Totti.................................

4 partecipanti

Andare in basso

Totti................................. Empty Totti.................................

Messaggio  Tronky Dom Feb 08, 2009 12:09 pm

non sta in piedi.
condizione prossima al 7% a dir tanto.
se lo mandiamo a londra xosì, forse è meglio che non giochi.
vabè che oggi ha inventato il primo gol, ma per il resto... mamma mia.
ha perso più palle nelle ultime due partite da lui disputate, che in tutta la sua carriera.
non ci siamo, mi dispiace!

PS: roma-forum
non si può far niente per abbassare il limite minimo di caratteri per i titoli dei 3d?
niente di importante, eh...
solo che se in un forum della roma non risceo nemmeno ad aprire un topic con "Totti" come titolo, c'è qualcosa che non va. Laughing
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  Roma_forum Gio Feb 12, 2009 10:21 am

Boh! Gia' e' tanto che sto forum rimane in piedi col minimo di manutenzione che riesco a fare!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  Drastiko77 Gio Feb 12, 2009 1:39 pm

Beh cmq + gioca e' prima ritrova la forma (infortuni permettendo).
Per l'Arsenal, la mia personale speranza e' di avere + giocatori possibili a disposizione, e' chiaro. Se ci arriviamo con troppe assenze (vedi Menez) e con un Totti nemmeno a mezzo servizio allora siamo troppo scontati e questo potrebbe permettere a Wenger di mettere in atto contromisure adatte all'occasione. Occhio a centrocampo perche' soprattutto De Rossi e Brighi stanno giocando troppo. Ma gia' sono andato fuori discorso...
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  Tronky Gio Feb 12, 2009 3:08 pm

Roma_forum ha scritto:Boh! Gia' e' tanto che sto forum rimane in piedi col minimo di manutenzione che riesco a fare!
ma certo, ci mancherebbe


@ drastiko
si, quei due giocano troppo, decisamente.
per fortuna sono ancora sani e giovani, ma l'anno prossimo un altro centrocampista di rottura e di equilibri a centrocampo non mi farebbe assolutamente schifo.
magari come dico spesso uno di quei bestioni neri (con tutto il rispetto, eh... anzi, invidia Laughing )di 1,90 cm per 85 kg che escono dal campionato francese.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  Drastiko77 Ven Feb 13, 2009 9:12 am

Si Tronky, d'accordissimo.
Si deve avere un ricambio perche', per esempio, se esce De Rossi nessuno lo puo' sostituire degnamente (purtroppo non abbiamo Gerrard o Lampard in squadra...).
Anche uno con meno qualita' offensiva ma con "quasi" la stessa solidita' difensiva andrebbe bene. E' un punto da non prendere alla leggera in chiave mercato a giugno.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  footie55 Ven Feb 13, 2009 11:15 pm

Sono anni che dico che ci manca un mediano!!!!! ma tutti hanno sempre pensato che Aquilani fosse quel giocatore (sbagliando) ! Anche Nord mi ricordo che mi rompeva due anni fa' per i miei dubbi su Alberto...io dico che ha i mezzi ma dovrebbe metterli al servizio della squadra comunque un mediano serve sempre io porterei indietro anche Galoppa!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  Tronky Sab Feb 14, 2009 4:30 am

scusa ma Galloppa ha veramente poco di quello che intendiamo io e drastiko
Galloppa, a parte che per me è una pippa e non vedo perchè pensiate che sia da roma, è solo un Aquilani più scarso.
Galloppa in privamera giocava da trequartista, adesso gioca a centrocampo ma con compiti di costruzione anzichè di distruzione di gioco altrui.
io intendo un centrocampista alla Essien, non un altro Aquilani.
e comunque una riserva (Thiago Motta?) che sostituisca DDR e Brighi...Aquilani può anche rimanere titolare nel terzo posto di centrocampo.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  footie55 Sab Feb 14, 2009 10:07 pm

Il Galoppa di adesso lo preferisco ad Aquilani delle ultime partite e comunque Essien non sarebbe male perche sa' anche costruire il medianaccio vecchio stampo nella Roma non puo' giocare Brighi e' gia' al limite , il mio preferito e' Gago lo era quando giocava al Boca ora che sta' al Madrid non so' come sta andando ultimamente!
e Galoppa sarebbe comunque comodo in una rotazione a centrocampo per il prox anno specialmente se Perrotta e spero anche Taddei lasciano!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Totti................................. Empty Re: Totti.................................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.