Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoli. Altra discesa in terra di nessuno?

2 partecipanti

Andare in basso

Napoli. Altra discesa in terra di nessuno? Empty Napoli. Altra discesa in terra di nessuno?

Messaggio  Roma_forum Ven Gen 23, 2009 1:18 pm

Footie mi scusera' ma sono un po' preoccupato dalla trasferta a Napoli. E' chiaro che in certe zone d'Italia per qualche ragione la partita con la Roma e' diventata il pretesto e l'occasione per abbandonarsi a comportamenti indecorosi, in campo e fuori. Ha gia' cominciato il dg Marino, che come Lo Monaco cerca di caricare la tifoseria con dichiarazioni velenose e antisportive. Spero di non dover assistere a un altro spettacolo indecente tipo Catania o Roma-Napoli, se no davvero stavolta divento leghista... lol!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Napoli. Altra discesa in terra di nessuno? Empty Re: Napoli. Altra discesa in terra di nessuno?

Messaggio  footie55 Ven Gen 23, 2009 1:45 pm

Non mi sembra che Napoli quest'anno si sia macchiata di atti come quello di Catania , anche la trasferta della prima di campionato fu' molto pompata dai mass media! un pretesto per colpire poi tutte le tifoerie piu' calde in Italia!
Non so' che dichiarazioni hai letto ma quelle che ho visto su Sky news quindi direttamente dalla sua bocca senza essere riportate non mi sono sembrate niente di scandaloso! anzi classiche della squadra che deve incontrare qualcuno che nella giornata precedente ha subitoo qualche torto.

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Napoli. Altra discesa in terra di nessuno? Empty Re: Napoli. Altra discesa in terra di nessuno?

Messaggio  Roma_forum Ven Gen 23, 2009 2:03 pm

Ciao Footie. Spero che tu abbia ragione. Non so, voglio solo vedermi tranquillamente la partita, senza dover assistere a tafferugli, minacce di morte e faide regionali varie. Mi pare questo l'andazzo di queste partite ultimamente. Che poi e' una lotta tra morti di fame, perche' tra Milano e Torino poi fanno come gli pare...
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Napoli. Altra discesa in terra di nessuno? Empty Re: Napoli. Altra discesa in terra di nessuno?

Messaggio  footie55 Ven Gen 23, 2009 10:28 pm

Se i napoletani ti stanno sul cazzo posso anche capirlo ma per motivi calcistici diventare leghista NO!
Evitiamo sempre di mischiare le cose in fondo noi che viviamo all'estero dovremmo aver perso quella provincialita' che caratterizza la maggior parte degli italiani!

Io mi sento italiano purtroppo molti si sentono solo romani o siciliani bah!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Napoli. Altra discesa in terra di nessuno? Empty Re: Napoli. Altra discesa in terra di nessuno?

Messaggio  Roma_forum Sab Gen 24, 2009 10:30 am

Vabbe' quella del leghista dai era uno scherzo. I napoletani non mi stanno sul caxxo, ci mancherebbe. Comunque speriamo che vada tutto liscio.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Napoli. Altra discesa in terra di nessuno? Empty Re: Napoli. Altra discesa in terra di nessuno?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.