Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rubastipendi

2 partecipanti

Andare in basso

Rubastipendi Empty Rubastipendi

Messaggio  Roma_forum Mar Dic 30, 2008 9:26 am

Carissimi, spero che abbiato passato un fantastico natale e vi apprestiate a trascorrere un Capodanno ancora migliore. Detto cio'. Guardavo sconsolato al nostro rendimento in campionato finora: 7 vittorie, 7 sconfitte, 2 pareggi. Roba da galera! Allora mi sovviene la domanda. Chi secondo voi si e' guadagnato lo stipendio nell'arco di tutta la stagione fino a questo punto? Io dico che a parte Totti, Doni, Brighi e forse Vucinic, dovrebbero essere messi tutti al minimo sindacale finche' non si svegliano! Tra infortuni, crisi mistiche, problemi di ambientamento, recuperi, problemi familiari qua ben pochi hanno giocato come sanno! Che mi dite? Chi salvate in mezzo a questo disastro? lol!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rubastipendi Empty Re: Rubastipendi

Messaggio  tito pullo Mar Dic 30, 2008 11:26 am

Menez....ha sfruttato alla grande le occasioni(poche all'inizio)che Spalletti gli ha dato,Mexes un grande....ma alle volte ha dei limiti caratteriali...deve calmarsi un pò,De Rossi un pò sottotono ultimamente ma c'è da capirlo....non manca mai e quando non c'è si sente.....Baptista fa quello che deve mena e corre,poi per gli altri che dire....probabilmente hai ragione,se campassero con gli stipendi di noi normali lavoratori forse si sveglierebbero un pò!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.