Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Menessss...

3 partecipanti

Andare in basso

Menessss... Empty Menessss...

Messaggio  Tronky Mer Dic 17, 2008 4:31 pm

è forte.
forte tanto!
finalmente ha deciso di mettere le sue qualità a disposizione della squadra, e non viceversa come all'inizio.
penso che anche qui un ruolo importante ce l'abbia avuto il mister, oltre all'ovvio ambientamento progressivo del francese.

e anche Brighi...
l'anno scorso non era così tecnico, ogni volta che gli arrivava la palla la dava via il più veloce possibile, i compagni non lo cercavano più di tanto per paura...
io c'ho st'idea che i calciatori con Spalletti migliorino tanto tecnicamente e sotto l'aspetto della personalità.
penso a Perrotta per quanto riguarda la tecnica, a Mexes per la personalità, a Aquilani per entrambi gli aspetti... ed ora anche Brighi.
e c'è ancora sto footie che si permette di criticarlo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ban per footie, chi è d'accordo? Twisted Evil














se scherssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaa

lol!
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Menessss... Empty Re: Menessss...

Messaggio  footie55 Mer Dic 17, 2008 4:56 pm

Si ma io criticavo Spallo proprio per il fatto di non far giocare Brighi e non dare piu' spazio a Menez!
E le 5 sconfitte consecutive ancora bruciano ...alla fine chi aveva ragione???? Rolling Eyes Rolling Eyes

E tu che criticavi Menez??? Wink

A me Spallo mi e' simpatico ma purtroppo e' lento nei cambiamenti e per ora per me' e' ancora sotto osservazione a me quell'uomo non mi fa' dormire sonni tranquilli! No

PS: non credo che Brighi abbia imparato in questo mese a giocare a pallone grazie a Spallo ha solo piu' fiducia perche' viene usato piu' spesso! Suspect

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Menessss... Empty Re: Menessss...

Messaggio  Tronky Mer Dic 17, 2008 5:16 pm

non ho detto che è migliorato in questo mese.
ma è indubbio che Brighi l'anno scorso non eracosì dotato.
secondo me Spalletti durante gli allenamenti e le partitelle li vuole fortemente questi scambi di prima, fa molto allenamento con la palla...
per questo secondo me sono migliorati un pò tutti i nostri in questi anni sul piano del palleggio!


Su Menez: io non criticavo la bontà del giocatore, criticavo l'utilità.
ho sempre detto che questo aveva i numeri, ho sempre detto "questo sa giocare a pallone, ma non a calcio. quando imparerà a giocare a calcio ne uscirà un bel giocatore".
beh, mi sembra più disciplinato ora... grazie all'uomo del mio avatar Razz
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Menessss... Empty Re: Menessss...

Messaggio  Roma_forum Mer Dic 17, 2008 5:17 pm

Bannare Footie? Mmmm... l'idea non mi pare tanto malvagia! Very Happy Very Happy A parte gli scherzi, Tronky la sento un tantino esaltata? Certo che come fai a non esaltarti davanti a un giocatore del genere? Shocked Shocked
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Menessss... Empty Re: Menessss...

Messaggio  Tronky Mer Dic 17, 2008 5:23 pm

si, perchè forse stavolta abbiamo fatto centro.


però non mi esalto troppo, perchè basta che un manchester o un real si presentino con 5 mln al giocatore e...
vabè godiamocelo e speriamo bene! cheers
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Menessss... Empty Re: Menessss...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.