Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione x Catania?

5 partecipanti

Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Situazione x Catania?

Messaggio  footie55 Dom Dic 14, 2008 1:58 pm

Brighi dovrebbe tornare giusto? e la situazione infortunati chi recupera contro il Catania?
Una vittoria in Sicila seguita da una vittoria anche con la Samp renderebbe la classifica interessante!
purtroppo l'Inter non si ferma piu'!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  tito pullo Dom Dic 14, 2008 2:49 pm

footie55 ha scritto:Brighi dovrebbe tornare giusto? e la situazione infortunati chi recupera contro il Catania?
Una vittoria in Sicila seguita da una vittoria anche con la Samp renderebbe la classifica interessante!
purtroppo l'Inter non si ferma piu'!
ormai non è sull'inter che dobbiamo fare la nostra corsa purtroppo....a me è scocciato assai di più la vittoria della fiorentina e del napoli.....
quella di Catania la vedo molto insidiosa come trasferta,i brutti ricordi del nostro ultimo incontro con loro secondo me sono ancora vivi e potrebbero influire negativamente sui giocatori.
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  footie55 Lun Dic 15, 2008 8:56 pm

vabbe' ma se l'Inter avesse un black out come l'anno scorso Question credo che siamo piu' attrezati dell'anno scorso per una rimonta l'anno scorso non avevamo ne cambi avanti e ne' in difesa ora anche se con alcune lacune siamo messi meglio!

cioe' Tito siamo a Dicembre e il campionato e' molto duro non solo per noi ma anche per loro , non si sa' mai se Ibra anche se e' brutto dirlo si becca un raffreddore non so' se l'inter continua a fare tutti sti punti mi sembra piu' importante Ibra per loro che Totti per noi!
Comunque voglio i tre punti a Catania!!!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  Drastiko77 Lun Dic 15, 2008 9:35 pm

Noi, a Catania, qualunque siano i giocatori disponibili, dobbiamo fare una grande gara.
L'inter, se je se sfonna Ibrahimovic o no, je danno un gol in fuorigioco o un rigore al 93esimo minuto. La corsa e su noi stessi. Partita dopo partita. Se e' favorita adesso che stiamo dietro, pensa che si inventeranno quando ci avvicineremo. In Italia, sinceramente, non mi aspetto niente di particolare. Anche se il secondo posto, alla Roma attuale, gli andrebbe proprio stretto. Ma visto come ha cominciato ci puo' stare.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  Tronky Mar Dic 16, 2008 2:58 pm

ogni volta che andiamo a catania, più degli uomini a disposizione mi preoccupo sempre più dell'ambiente che troveremo.

cm si, Brighi tornerà titolare.
e credo che sia previsto riposo anche per la bestia!
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  tito pullo Mar Dic 16, 2008 3:58 pm

footie55 ha scritto:vabbe' ma se l'Inter avesse un black out come l'anno scorso Question credo che siamo piu' attrezati dell'anno scorso per una rimonta l'anno scorso non avevamo ne cambi avanti e ne' in difesa ora anche se con alcune lacune siamo messi meglio!

cioe' Tito siamo a Dicembre e il campionato e' molto duro non solo per noi ma anche per loro , non si sa' mai se Ibra anche se e' brutto dirlo si becca un raffreddore non so' se l'inter continua a fare tutti sti punti mi sembra piu' importante Ibra per loro che Totti per noi!
Comunque voglio i tre punti a Catania!!!
cioè footie.....famme capì,ma tu speri ancora nello scudo?alla faccia dell'ottimismo.... Razz Razz
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  footie55 Mar Dic 16, 2008 8:57 pm

Diciamo che a dicembre non vorrei gia' arrendermi , anche se la cosa e' davvero difficile e poi puntare al traguardo piu' alto possibile e meglio che puntare al quarto posto magari ci troviamo piu' avanti in fondo siamo a soli 7-10 punti dal quarto quindi in caso di rallentamento o appannamento dell'Inter stare li' a continuare a dargli fastidio non mi dispiacerebbe l'importante e non perdere punti con le squadre che hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra sono stufo di vedere punti lasciati per strada come gli anni scorsi ...abbiamo gia' dato quest'anno!

bisognerebbe gufare Ibra pero'!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  Roma_forum Mar Dic 16, 2008 9:16 pm

Io se devo sognare sogno la Champions. Preferisco godermi la Roma domenica per domenica lontana dall'Inter che rosicare tutto l'anno per gli scandali arbitrali come l'anno scorso. Poi oh, se succede l'impossibile non e' che non sto li' col bandierone al vento, intendiamoci! lol! lol!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  tito pullo Mer Dic 17, 2008 12:37 pm

Roma_forum ha scritto:Io se devo sognare sogno la Champions. Preferisco godermi la Roma domenica per domenica lontana dall'Inter che rosicare tutto l'anno per gli scandali arbitrali come l'anno scorso. Poi oh, se succede l'impossibile non e' che non sto li' col bandierone al vento, intendiamoci! lol! lol!
bandierone!!!!ma io vado a Roma camminando sulle mani.....
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  footie55 Mer Dic 17, 2008 5:03 pm

La Champions non la sogno proprio!!! anche perche' dipende troppo dai sorteggi e dallo stato di forma della squadra al momento degli incontri!
l'anno scorso non avevamo Totti per esempio contro il Man U ! ...sarei contentissimo di passare finalmente sti quarti !

E poi avere il record di coppe italia non mi farebbe nemmeno tanto schifo ! e' sempre un trofeo e se si puo' meglio vincerlo! geek

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione x Catania? Empty Re: Situazione x Catania?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.