Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi non ci speravo proprio

3 partecipanti

Andare in basso

Oggi non ci speravo proprio Empty Oggi non ci speravo proprio

Messaggio  Roma_forum Dom Dic 14, 2008 9:09 am

Pensavo che sarebbe ricominciato l'incubo. E invece no, per una volta ci siamo rialzati. Con un pizzico di culo, un Totti immenso, un Perrotta finalmente determinante, un Menez incantevole seppure per pochi minuti, un Mirko che aveva bisogno di esorcizzare certi fantasmi e alla fine c'e' riuscito. In difesa s'e' visto quanto e' importante Juan. Senza di lui si balla. Artur secondo me non ha tutte queste colpe. Conti (Dio lo fulmini) ha tirato fuori quel tiro dal cilindro che se non e' il piu' bel gol su punizione mai visto poco ce manca.

Comunque rega'. Ancora non ce credo. Buona serata a tutti.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi non ci speravo proprio Empty Re: Oggi non ci speravo proprio

Messaggio  Drastiko77 Dom Dic 14, 2008 9:17 am

Io pUre stavo a vede' le streghe.
Ma grande prova di carattere. La suqadra non s'e' mai abbattuta, ha rischiato un paio di contropiedi perche' si sono buttati tutti avanti. Allegri ha smaltito ed ha messo tutti dietro. Tra culo, tigna e bravura (Menez... per non parlare di Totti) siamo passati.
Pero', ripeto, il carattere... s'e' visto oggi. Io pero', a differenza di Mirko, le mutande me le so levate... mi moje ha scoperto la mia omosessualita' giallorossa. Mo me devo giustifica'... lol!

FORZA ROMAAAAAAA!
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Oggi non ci speravo proprio Empty Re: Oggi non ci speravo proprio

Messaggio  tito pullo Dom Dic 14, 2008 10:02 am

Drastiko77 ha scritto:Io pUre stavo a vede' le streghe.
Ma grande prova di carattere. La suqadra non s'e' mai abbattuta, ha rischiato un paio di contropiedi perche' si sono buttati tutti avanti. Allegri ha smaltito ed ha messo tutti dietro. Tra culo, tigna e bravura (Menez... per non parlare di Totti) siamo passati.
Pero', ripeto, il carattere... s'e' visto oggi. Io pero', a differenza di Mirko, le mutande me le so levate... mi moje ha scoperto la mia omosessualita' giallorossa. Mo me devo giustifica'... lol!

FORZA ROMAAAAAAA!
Menez è autore del gol vittoria quanto Vucinic.....ottima prova di carattere,le grandi squadre si vedono in questi frangenti....
le mutande nun me le so levate ma ho dato un cazzotto su un mobile che pe poco lo sfonno....apposta mi madre preferisce che la partita me la vedo a casa mia e no da lei co i mi fratelli.... Razz Razz
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Oggi non ci speravo proprio Empty Re: Oggi non ci speravo proprio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.