Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione infortuni

3 partecipanti

Andare in basso

Questione infortuni Empty Questione infortuni

Messaggio  Drastiko77 Mar Dic 09, 2008 11:27 pm

Non mi piace per niente. D'accordo che stiamo in salute, il gioco si vede, i risultati pure ma...

1- Se manca Brighi devi far giocare Pizarro dal primo minuto e non sappiamo quanta autonomia abbia.
2- Sono molto curioso di vedere anche che modulo adottera' Spalletti, perche' con i 3 centrali a centrocampo farebbe giocare gli unici 3 rimasti, senza cambi.
3- Se gioca Vucinic non gioca Pizarro e viceversa (idea mia)

Ovviamente e' troppo presto, puo' essere che il Pek e Mirko dimostreranno di essere abili e arruolati e allora cambia tutto. Cmq con questo Cagliari e le nostre poche varianti sara' dura. Per me sara' + difficile che con il Bordeaux. Boh... Neutral
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Questione infortuni Empty Re: Questione infortuni

Messaggio  Roma_forum Mer Dic 10, 2008 1:46 am

Bella Drastiko, andate bene le ferie? Mah, mi pare che a questo punto abbiamo dimostrato di non dover aver paura di nessuno, con qualsiasi formazione. Poi certo, non mi illudo di vincere sempre, ma con l'affiatamento e l'entusiasmo che c'e' ora ce la giochiamo a viso aperto con tutti.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Questione infortuni Empty Re: Questione infortuni

Messaggio  Drastiko77 Mer Dic 10, 2008 8:36 am

Hola, una settimanella al mare tra Puerto Vallarta e spiagge limitrofe. Barche e cascate. E vecchietti americani... Very Happy Dove sono andato io sembrava il reparto geriatrico di un ospedale lol!

Per quello che riguarda la Roma e' complicato. Se va male qualcosa o devi fare un cambio all'improvviso non hai nessuno o cambi modulo e torni al 4-2-3-1, anche se non credo. Poi giocando cosi' Perrotta dovrebbe fare coppia con De Rossi... Pizarro non sai quanto puo' giocare, Aquilani idem. Bisognera' soffrire ancora.
Altra cosa: ammazza che gol Brighi! E che bella azione! Se 2 dei 3 centrali di centrocampo si inseriscono in questa maniera significa che c'e' voglia di vincere, grande gruppo e spirito di sacrificio.
Inoltre: Menez, da pippa a fenomeno, "io l'avevo detto...bisognava aspettarlo", "Ma non petevamo pija' Zarate?", ecc ecc. E' proprio vero che la coerenza non fa parte di questo mondo.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Questione infortuni Empty Re: Questione infortuni

Messaggio  footie55 Mer Dic 10, 2008 7:11 pm

Sulla coerenza ti quoto al 100% ! vabbe' bisognerebbe farsi il callo ormai ....allora Drastiko una dritta per il Mexico ? ce l'hai? voglio passare una settimana al mare quest'inverno!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Questione infortuni Empty Re: Questione infortuni

Messaggio  Drastiko77 Gio Dic 11, 2008 8:48 am

footie55 ha scritto:Sulla coerenza ti quoto al 100% ! vabbe' bisognerebbe farsi il callo ormai ....allora Drastiko una dritta per il Mexico ? ce l'hai? voglio passare una settimana al mare quest'inverno!

Ciao Footie, avevo dimenticato di risponderti l'altra volta. Guarda, io non e' che conosco molte localita' di mare. Vado sempre allo stesso posto! lol!
Sulla costa ovest a 60 km da Vallarta (+ a nord) ci sono delle spiaggette tranquille e amene, Rincon de Guayabitos, Los Ayala ecc. Sono posti + da familia pero'. Altrimenti Manzanillo, nello stato di Colima, sempre a ovest. Dall'altra parte ce stanno le solite: Cancun, Acapulco, Playa del Carmen ecc. Pero' dove c'e' confusione non ci sono io.
Mi piacerebbe andare al nord, a Los Cabos, ma dicono che fa freddino.
Suggerirti altre spiagge non lo posso fare perche'non le conosco (sto al centro del Messico, 6 ore o + di macchina per andare al mare.. preferisco andare a botta sicura!)
Puoi chiedere al Dott. Gahan78 che lui non fa niente dalla mattina alla sera e sta sempre al mare... lol! Lui puo' darti consigli su altre parti che io non ho visto. Bella!
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Questione infortuni Empty Re: Questione infortuni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.