Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I post non si pagano! :)

4 partecipanti

Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty I post non si pagano! :)

Messaggio  Roma_forum Mar Dic 09, 2008 5:34 am

Volevo rammentare ai signori utenti che i post qua non sono come i telegrammi, non si pagano a parola! Quindi ditela pure qualche caxxata! Very Happy Comunque stasera mi raccomando, FORZA ROOOMAAAAA!!!!!! lol! lol! lol!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  Tronky Mar Dic 09, 2008 11:43 am

meglio pochi ma di qualità lol!

no, bisognerebbe parlare un pò di Soros... non ne apriamo mai noi di posts su Soros?
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  footie55 Mar Dic 09, 2008 11:50 am

Simo' aho'! di la' gia' stanno facendo due cojoni con sta storia dei libici! si stanno scatenando di nuovo le bestie! Laughing Laughing Laughing

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  tito pullo Mar Dic 09, 2008 2:44 pm

footie55 ha scritto:Simo' aho'! di la' gia' stanno facendo due cojoni con sta storia dei libici! si stanno scatenando di nuovo le bestie! Laughing Laughing Laughing
e daje footie....mo nun esagerà,so cose normali per un tifoso credo....ognuno di noi vorrebbe di più per la Roma,comunque preparamose che tra un pò ce fanno mette er fez giallorosso Smile Smile Smile
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  footie55 Mar Dic 09, 2008 3:15 pm

Tito ma ti sembrano normali i discorsi che si fanno prima di una partita come questa? Se son rose fioriranno Tito non mi vedrai mai coinvolto in discorsi del genere!

Ognuno vorrrebbe di piu' per la Roma ma loro non sanno nemmeno che vogliono! Prima tutti a sparlare su menez e batista , senza nemmeno vederli giocare ora fanno paragoni con Zidane!
piu' li leggo piu' mi stanno sui cojoni! e ce ne sono tantissimi ormai sorry!non sanno criticare e non capiscono nemmeno di tutto il resto!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  Roma_forum Mar Dic 09, 2008 3:28 pm

footie55 ha scritto:Tito ma ti sembrano normali i discorsi che si fanno prima di una partita come questa? Se son rose fioriranno Tito non mi vedrai mai coinvolto in discorsi del genere!

Ognuno vorrrebbe di piu' per la Roma ma loro non sanno nemmeno che vogliono! Prima tutti a sparlare su menez e batista , senza nemmeno vederli giocare ora fanno paragoni con Zidane!
piu' li leggo piu' mi stanno sui cojoni! e ce ne sono tantissimi ormai sorry!non sanno criticare e non capiscono nemmeno di tutto il resto!

Di chi parli? lol! lol! lol!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  tito pullo Mar Dic 09, 2008 3:51 pm

ognuno cià le sua....alle volte tu esageri a criticare Spalletti secondo me,però rimani un valido forumista e un buon amico....mica c'è bisogno de scannasse pe ste cose,e io tutta sta cattiveria di là nun la vedo che ve devo dì....alle volte qualcuno magari è sopra le righe ma niente de che,andate a leggervi gli altri forum....quello del milan ad esempio e vi renderete conto che da noi è na passeggiata de salute... Laughing
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  footie55 Mar Dic 09, 2008 5:55 pm

Io non credo di esagerare su Spallo , infatti i risultati di adesso mi stanno dando ragione!
Sono loro che si devono quasi sempre rimangiare le critiche che fanno!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  Roma_forum Mar Dic 09, 2008 6:07 pm

Tito, ognuno si deve prendere le responsabilita' di quello che dice. Per mesi c'hanno fatto una capoccia cosi' con "il giocattolo s'e' rotto definitivamente", i "miracoli succedono una volta sola", "siamo una manica di pippe", "Spalletti se ne vuole andare", "Mercato ridicolo", "lo spogliatoio e' spaccato", "non andate piu' allo stadio e non fate l'abbonamento a Sky", "il problema di Roma sono i tifosi . Per mesi, tutti i santi giorni i certi signori hanno detto questi sfondoni, tutti rivelatisi inutile catastrofismo. Per giunta quando qualcuno provava a dire di aspettare a giudicare lo prendevano a parolacce. A te forse scocciava poco questa situazione perche' eri in parte d'accordo con loro, ma t'assicuro che di stronz.ate a uffa ne hanno dette davvero troppe. Ma poi capisco gente che ce l'ha a morte coi Sensi da sempre, ma ci stanno parecchie banderuole che prima cavalcavano l'onda della contestazione piu' feroce e adesso hanno il coraggio di elogiare la squadra! Fanno semplicemente ridere.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  Roma_forum Mar Dic 09, 2008 6:14 pm

L'esempio migliore e' quel poveraccio di Cesarex. Gli hanno dato dell'immaturo, del ragazzino, del leccaculo e del ritardato mentale solo perche' quando andava male sosteneva la squadra! Cari sapientoni dei miei stivali. Chi aveva ragione, voi o Cesarex??
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  footie55 Mar Dic 09, 2008 6:18 pm

infatti Roma , anche se leggerli e' come un mal di pancia ho molto piu' rispetto di Sir Jack e maverick che della banda della magnana che si ritrova la mattina , sai chi mi riferisco alla banda dei pizzaroli! si muovono in branco e si fanno coraggio , poi ci sono i nuovi contestatori che in fondo volendo e' piu' semplice parlarci , anche se tu a volte hai avuto dei problemi!
invece con gli altri se vai contro uno rischi di trovarti gli altri due o tre compari che gli reggono il sacco!
ora invece rimane l'odio verso la Sensi ma Menez invece e' diventato forte come Zidane ...chissa' chi l'ha comprato poi!
critiche si sono da farsi pero' ...sara' che noi siamo lontani dalle radio e dalle tv romane boh!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  Roma_forum Mar Dic 09, 2008 6:24 pm

La Banda della Magnana e' mitiKaaaa!!! lol! lol! Questa me la rivendo di certo! Wink
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  footie55 Mar Dic 09, 2008 6:28 pm

Vabbe' lascia perdere che per fortuna la mattina intervengo poco! e sanno tutto loro poi! vabbe' vado che Le Bron lo vedo una bestia come solito! Suspect

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

I post non si pagano! :) Empty Re: I post non si pagano! :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.