Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

5 partecipanti

Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  Roma_forum Dom Dic 07, 2008 1:39 am

Mi sembra che alla luce delle ultime partite si debba iniziare a rivedere il giudizio storico sul nostro DS. Spesso gli e' stato dato con troppa facilita' dell'incompetente (sorvoliamo sul resto). Pero' a ben vedere ieri in campo c'erano ben cinque giocatori acquistati negli ultimi due anni (Juan, Riise, Cicinho, Menez, Baptista) e la squadra e' parsa in salute. Ora, non e' da tutti inserire cinque pezzi nuovi in poco piu' di 12 mesi, significa che la materia e' buona.

Ma andiamo avanti. Le responsabilita' delle cessioni eccellenti di Chivu e Mancini non possono essere ascritte a lui (lo sanno tutti che s'e' fatto per soldi). Il suo incarico era venderli bene e questo mi pare che l'abbia fatto, decisamente. Certo, ha commesso anche degli errori, su tutti la misteriosa operazione col Siena di quest'anno (un giorno forse sapremo chi e perche' ha voluto Artur e Loria).

Tutto considerato, nel complesso c'e' da riconoscere che malgrado il budget limitato Daniele Prade' e gli altri hanno messo su' una delle rose piu' tecniche della nostra storia. Io penso che questa sia una panoramica obiettiva del suo lavoro degli ultimi tre anni. Che ne dite?
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Re: Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  Tronky Dom Dic 07, 2008 5:39 am

quando si ingegna in quel modo, tra prestiti e comproprietà, per prendere un Loria io penso che abbiamo davvero a che fare con un incompetente.
poi però se vai a vedere ci sono anche delle perle nel suo curriculum (cessione di Mido su tutte)...

e allora come cazzo fai a prendere Loria?

poi vabè, non parla mai se non per dire cose scontate e direi abbastanza intempestivo sui rinnovi...

boh, non so giudicare.
non so dove arrivano i meriti suoi e le colpe della proprietà o viceversa...
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Re: Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  tito pullo Dom Dic 07, 2008 6:58 am

ancora non mi pronuncio,e comunque è vero che per adesso si è salvato in corner alla luce delle prestazioni dei suoi ultimi acquisti,però secondo me ci manca ancora la persona o la capacità di fare l'affare con pochi soldi....i vari zarate,santacroce,zapata,sanchez.....noi nun li beccamo quasi mai,o attingiamo dall'ottimo serbatoio della nostra primavera oppure dobbiamo fare mercato facendoci spesso prendere per il collo.....è questo che io critico a Pradè.
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Re: Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  footie55 Dom Dic 07, 2008 10:14 am

Prade' forse ha fatto meglio quest'anno che l'anno scorso , ma ancora non benissimo! cioe' la penso proprio come simone , prima davo la colpa solo a lui! ma adesso che e' uscita la storia che forse c'e' di mezzo anche la Rosella e il marito sul mercato non saprei proprio!
per esempio Yepes e' il capitano della nazionale colombiana giocava in Francia e' andato gratis al Chievo???
E noi dovevamo fare invece tutto quel papocchio per Loria? non sara' un fenomeno sto colombiano ma comunque uno con una certa esperienza internazionale no?

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Re: Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  galattico58 Gio Dic 11, 2008 1:42 pm

Per carità! Gerolin subito al suo posto!

galattico58

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Re: Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  Roma_forum Gio Dic 11, 2008 6:37 pm

galattico58 ha scritto:Per carità! Gerolin subito al suo posto!

Ciao Gala, ma io non dico di fargli una statua. Pero' alla fine non e' poi proprio cosi' male come viene descritto. Poi in giro ci sara' di meglio, c'e' sempre a cercare bene.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Re: Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  galattico58 Ven Dic 12, 2008 1:40 pm

Giampiero, non lo faccio per partito preso, ma da quando sono stati resi noti i verbali delle intercettazioni telefoniche, nelle quali si raccomandava con Moggi per conservare il posto, l'ho cancellato completamente. Non lo stimo e non lo sopporto

galattico58

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da rivedere il giudizio storico su Prade'? Empty Re: Da rivedere il giudizio storico su Prade'?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.