Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove possiamo migliorare?

4 partecipanti

Andare in basso

Dove possiamo migliorare? Empty Dove possiamo migliorare?

Messaggio  Roma_forum Dom Nov 30, 2008 7:16 pm

Mi pare che dopo ieri possiamo cominciare a parlare, sempre con una certa cautela, di ripresa. E' tornato il gioco, in parte, e sono tornati i risultati. Pero' e' ovvio che non siamo perfetti e c'e' ancora ampio margine di miglioramento. Allora la mia domanda. Secondo voi, dove si puo' migliorare? Dove abbiamo mostrato i limiti maggiori? Interverreste sul problema con gli uomini che gia' abbiamo a disposizione o fareste acquisti a gennaio? A voi la parola.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dove possiamo migliorare? Empty Re: Dove possiamo migliorare?

Messaggio  tito pullo Lun Dic 01, 2008 11:11 am

due sono le cose che ancora non mi convincono,alcuni svarioni difensivi e il fatto di dover creare 10 occasioni per fare un gol.....quindi ci sarebbe bisogno di qualche rinforzo affidabile in difesa e questa famosa punta da buttare dentro quando serve.....io vedrei bene un Lucarelli per esempio,è bravo ma non dovrebbe fare storie se parte dalla panchina.
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Dove possiamo migliorare? Empty Re: Dove possiamo migliorare?

Messaggio  footie55 Lun Dic 01, 2008 3:19 pm

Non saprei in fondo si puo' sempre farlo , per ora credo che bisogna intervenire a centrocampo cioe' bisognerebbe capire chi sara' la migliore soluzione per il terzo di centrocampo!
Io credo che che dovrebbe essere Aquilani , Taddei e Pizzarro non ce li vedo con sto centrocampo magari li proverei come trequartisti !
Galoppa per la panchina con sto modulo per esempio ci avrebbe fatto davvero comodo!
una punta in piu' al posto di Okaka anche servirebbe pero' non e' il male piu' necessario se per il trequartista si mette in rotazione anche Taddei e Pizzarro , in difesa si dovra' capire lo stato di forma di Cassetti e il miglioramento di Riise comunque se dovessi comprare qualcosa a Gennaio io guarderei prima al centrocampo e poi in difesa! scratch

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dove possiamo migliorare? Empty Re: Dove possiamo migliorare?

Messaggio  Tronky Lun Dic 01, 2008 4:45 pm

di migliorabile c'è la fase difensiva di un pò tutta la squadra, a partire anche dai 3 davanti... per il resto va tutto abb. bene!
per quel che riguarda il mercato, quello che secondo me manca è:
-un attaccante
si perchè se i nostri 3 giocano tutti assieme in panca rimangono solo l'evanescente Menez e l'immaturo Okaka.
ma col nuovo modulo non serve più solo quella torre che si cercava in precedenza da buttar dentro solo gli ultimi 10 minuti...
adesso ne serve uno un pò bravo, che non faccia scendere il livello quando sostituisce Baptista, Vucinic o Totti.
altrimenti giocano sempre e solo quei tre lì, ed è controproducente.
-un difensore
non chissà che, ma io Loria non lo vorrei vedere neanche nelle partitelle d'allenamento.
Andreolli?
-un terzino sx
se Riise dovesse fallire del tutto...
Tonetto ormai è alla frutta, Antunes non mi darebbe garanzie (nemmeno a lecce le dà)
-un centrocampista
un mediano di rottura, Yaya Tourè per dirne uno...
insomma, di quelli neri che vengono via dal campionato francese.
Perrotta nel nuovo modulo va meglio di prima, ma è sempre una pippa
Taddei in fase di involuzione, e quello non è proprio il suo ruolo
rimangono Brighi e De Rossi: siccome due devono giocare sempre, si vede che ne manca uno almeno per il turn over.

l'undici non lo toccherei, ma qualche riserva di livello farebbe comodo
e siccome non ci sono più prestiti da riscattare, sarebbe ora di completarla sta benedetta rosa
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dove possiamo migliorare? Empty Re: Dove possiamo migliorare?

Messaggio  footie55 Sab Dic 06, 2008 2:05 pm

"in panca rimangono solo l'evanescente Menez e l'immaturo Okaka."

Simone ti ho detto che se questo impara a giocare con il resto della squadra e' un mezzo fenomeno! dai che abbiamo un'altra freccia al nostro arco! Laughing Laughing

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dove possiamo migliorare? Empty Re: Dove possiamo migliorare?

Messaggio  Tronky Dom Dic 07, 2008 5:41 am

l'ho sempre pensato anch'io.

che sappia giocare a pallone non ci sono dubbi, purtroppo non sa giocare ancora a calcio...

ieri però si sono visti miglioramenti...molti miglioramenti...
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dove possiamo migliorare? Empty Re: Dove possiamo migliorare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.