Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Yahoo in mano ai contestatori

+3
Roma_forum
kapitanero
footie55
7 partecipanti

Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  footie55 Dom Nov 09, 2008 10:14 pm

Oramai non c'e' nessuno che abbia un pizzico di ottimismo ormai il voler cacciare la societa' e' diventato un disco rotto , non che non abbiano ragione ma ormai i post sono tutti uguali, pieni di insulti ect.
forse dovrei aprire un post del genere da loro ma prenderei solo insulti anche io!

Quest'anno ormai sembra cominciato male speriamo che i segni positivi che almeno vedo continuino per tutto il proseguo del campionato!
Qualcosa di positivo in fondo c'e' ,Spallo ha cambiato modulo,Totti e' tornato al goal su azione, Vucinic quando gira puo' fare la differenza, Juan e' tornato ai livelli dell'anno scorso E Taddei e Perrotta non sono piu' in campo insieme!

Ora c'e' ancora da lavorare sul modulo io credo che potrebbe rispolverare anche il 3-4-1-2 che usava a Udine darebbe piu' spinta sulle fasce e la stessa copertura di oggi , il Napoli ,Genova e forse qualcun altro lo usa con buoni risultati e poi potrebbe sempre trasformarsi nel modulo attuale avremmo molta piu' elasticita' comunque!

__________________DONI_____________
____MEXES________JUAN__________PANUCCI
CICINHO___BRIGHI________DE ROSSI___MENEZ(TONETTO)
____________PIZZARRO (BATISTA,AQUILANI)
_________TOTTI___VUCINIC

Potrebbe essere un comunque un modulo da poter usare a volte o in determinate occassioni, per esempio con un Bologna che stava chiuso nella sua area si sarebbe potuto usare , non rimaniamo ora pietrificati in solo modo di giocare un po' piu' di elasticita' da parte di spallo non mi dispiacerebbe poi di miglioramenti il modulo attuale ne ha bisogno , non vorra farmi aspettare altri tre anni e sei sconfitte consecutive per attuare dei cambiamenti no?

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  kapitanero Lun Nov 10, 2008 1:21 am

Allora ricapitolando, se vediamo i risultati, 8 punti in classifica, diciamo che e´ancora inizio campionato e quindi ci sono possibilita salvezza cosi dicasi della Coppa campioni.
La cosa piu strana e´questa altalena di risultati .Da che dipende?Come si fa a vincere contro una delle squadre piu forti del mondo,Chelsea, per pareggiare e fare 1 gol contro una delle difese peggiori d´europa? Io sono sicuro al 200 per cento che e´l´atteggiamento e la voglia di vincere che sono la causa principale.Se uno , due, tre, quattro giocatori non rispettano piu il tecnico e si vede sul campo che bisogna fare dopo 3 mesi di circo? Quando si leggono certe dichiarazioni del tecnico...tipo " Bisogna accettare questo pareggio," A me si rivolta lo stomaco e non solo quello....Personalmente sono aggressivo, la volonta cé la metto tutta al 200 per cento quando devo fare una cosa, le MEZZE MISURE MI FANNO DIVENTARE UN PO SUSCETTIBILE, specialmente se poi pensi come queste parole e atteggiamenti condizionano l´ambiente, calciatori , dirigenza, stampa e noi tifosi....insomma ci dobbiamo rassegnare e vedere la MAGICA IN SERIE B....." BISOGNA ACCETTARE TUTTO, TANTO SIETE ABITUATI!" stiamo parlando della ROMA E NON DEL FROSINONE O CANICATTI´.IO NON SONO ABITUATO AD ACCETTARE TUTTO...FILOSOFO COME SONO MI DOMANDO DI TUTTO E SOPRATUTTO DISCUTO DI TUTTO... scratch
kapitanero
kapitanero

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 68
Località : sweden- växjö

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Roma_forum Lun Nov 10, 2008 8:07 am

Oggi non ci sono ancora entrato e francamente non credo che lo faro'. I post interessanti si contano sulla punta delle dita della mano di uno con 2 dita sole. Very Happy Il resto "MOrtacci de quello" "Rotto in culo quell'altro" "Serie B" "rOSELLA se vende le partita" "Cicinho aaaa fatto apposta" "Zingari infami" Oh, please! Dopo rispondo al resto del post!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Tronky Lun Nov 10, 2008 8:29 am

io sono e sarò sempre contro la difesa a 3.
soprattutto poi se da una parte gioca Menez.
quando giochi con la difesa a 3 sono fondamentali i due esterni che devono avere soprattutto fiato e corsa per coprire tutta la fascia.
e poi devono essere intelligenti tatticamente.
io non li vedo questi esterni alla roma Laughing
Cicinho penserebbe solo a spingere più di quanto non faccia ora da terzino, e Mexes sarebbe sempre preso in mezzo a 2 avversari.
il vero Riise potrebbe farlo a sinistra, ma il vero Riise è rimasto a liverpool
Tonetto non ne ha più, come Taddei
Cassetti potrebbe farlo a destra, maaaa... ma dov'è Cassetti?
e Menez, per carità... ci attaccherebbero sempre e solo da quella parte. Laughing
e comunque mancano anche i centrali, perchè metti che uno dei 3 non sia disponibile, chi schieriamo?

io vorrei vedere prima di morire questo modulo:
Doni
Cicinho Mexes Juan Riise
Brighi De Rossi Pizarro
Baptista Vucinic
Totti
il vero albero di natale.
mi piacerebbe vedere come dialogherebbero i tre li davanti
avremmo la difesa coperta e davanti tante opzioni per far male.
oppure con quelle un pò più chiuse:
Doni
Cicinho Mexes Juan Riise
Taddei DDR Pek Menez
Totti Baptista (Vucinic)
in modo da sfruttare le fasce e allagare la loro difesa per non creare quell'intasamento di sabato.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Drastiko77 Lun Nov 10, 2008 9:40 am

Io ormai leggo solo i titoli.
Tanto poi da chi risponde ti accorgi dell'andamento della discussione... Patetici...
Stanno bene li' cmq.
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  alexroma Lun Nov 10, 2008 11:12 am

Ma vedere la Roma perdere son soddisfazioni ragazzi... Very Happy

Vuoi mettere poter aprire post su post contro i Sensi? O poter dire a quelli che ancora tifano senza insultare a destra e a sinistra "ve l'avevo detto io!". O magari dire a Footie che deve guardare l'hockey così scriverebbe cose sensate?

Sinceramente son sempre più tentato da non metterci più piede... ma mi dispiacerebbe per quelli con cui (anche se da posizioni diverse) si può parlare...

alexroma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  tito pullo Lun Nov 10, 2008 11:29 am

e dai che mica so tutti così......e poi un pò incazzato lo sono pure io,la penso come Kapitanero,io nelle difficoltà mi esalto e vedere questi che strascicano i piedi o la Roselluccia che non ci mette mai la faccia mi da fastidio......se vi ricordate bene nel forum juve o milan hanno contestato per molto meno,e noi invece dovemo di sempre che è tutto a posto?poi che la cosa sia ripetitiva è logico.....il vento non cambia si continua a far cagare e la gente è sempre incazzata....poi se qualcuno esagera e dice certe cose a footie che almeno cerca di pensare delle soluzioni è sbagliatissimo,come è sbagliato dire che va tutto bene.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  footie55 Lun Nov 10, 2008 1:12 pm

Ma dai chi striscia ai piedi della Sensi ?? castigaladri ? Giacomo?e chi altro? Cesarex? su dai ! castigaladri e' uno di Maverik invece ne e' diventato pieno il forum!
Una cosa e' contestatre tuttii dall'allenatore alla societa' e i giocatori e' una pensare che ci troviamo in questa condizione solo per colpa della societa' , le colpe sono da dividere tra molti !

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  tito pullo Lun Nov 10, 2008 1:20 pm

footie55 ha scritto:Ma dai chi striscia ai piedi della Sensi ?? castigaladri ? Giacomo?e chi altro? Cesarex? su dai ! castigaladri e' uno di Maverik invece ne e' diventato pieno il forum!
Una cosa e' contestatre tuttii dall'allenatore alla societa' e i giocatori e' una pensare che ci troviamo in questa condizione solo per colpa della societa' , le colpe sono da dividere tra molti !
footie..il forum si è riempito di Maverick perchè stamo ancora a 8 punti,e la cosa tragica è che non vedo una via di uscita ad ora.....poi che qualcuno è ripetitivo è vero...ma anche castiga e company sono irritatanti....vedi io i problemi sono abituato ad affrontarli non a far finta che non ci sono,e sta gente fa questo.....poi tu,roma forum o s1m0ne siete costruttivi anche nella critica e questo io lo apprezzo molto.....ma dire che tutto va bene e che la Roma se ama e nun se discute nun se po più sentì.....
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  footie55 Lun Nov 10, 2008 1:26 pm

Tronky ha scritto:io sono e sarò sempre contro la difesa a 3.
soprattutto poi se da una parte gioca Menez.
quando giochi con la difesa a 3 sono fondamentali i due esterni che devono avere soprattutto fiato e corsa per coprire tutta la fascia.
e poi devono essere intelligenti tatticamente.
io non li vedo questi esterni alla roma Laughing
Cicinho penserebbe solo a spingere più di quanto non faccia ora da terzino, e Mexes sarebbe sempre preso in mezzo a 2 avversari.
il vero Riise potrebbe farlo a sinistra, ma il vero Riise è rimasto a liverpool
Tonetto non ne ha più, come Taddei
Cassetti potrebbe farlo a destra, maaaa... ma dov'è Cassetti?
e Menez, per carità... ci attaccherebbero sempre e solo da quella parte. Laughing
e comunque mancano anche i centrali, perchè metti che uno dei 3 non sia disponibile, chi schieriamo?


Vabbe' ma la mia era un'idea, cioe' si potrebbe anche provare , non fa' male avere una soluzione in piu'! comunque sugli esterni ci sarebbero uno dei centrali di centrocampo a difendere e uno dei centrali di difesa non saremmo proprio scoperti ! Menez e' giovane credo che i polmoni per giocare in quel ruolo li ha' e poi non e' proprio mingherlino!

io vorrei vedere prima di morire questo modulo:
Doni
Cicinho Mexes Juan Riise
Brighi De Rossi Pizarro
Baptista Vucinic
Totti
il vero albero di natale.
mi piacerebbe vedere come dialogherebbero i tre li davanti
avremmo la difesa coperta e davanti tante opzioni per far male.
oppure con quelle un pò più chiuse:
Doni
Cicinho Mexes Juan Riise
Taddei DDR Pek Menez
Totti Baptista (Vucinic)
in modo da sfruttare le fasce e allagare la loro difesa per non creare quell'intasamento di sabato.

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Tronky Lun Nov 10, 2008 1:40 pm

footie, può essere giusto quello che dici.
è che proprio ho la fissazione contro la difesa a 3 Laughing

tito, comunque io ero per Soros e per chiunque apporti nuove risorse a questa squadra.
cioè, non voglio essere ne pro-Sensi ne anti.
resta il fatto che coi Sensi non vedo un gran futuro...
c'è poco da fare, gli altri c'hanno i soldi, noi no.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty x Simone

Messaggio  footie55 Lun Nov 10, 2008 1:42 pm

Non ho capito come si fa' a rispondere a un post , preciso, comunque quel modulo stile Udinese , l'ho messo cosi' anche perche' e' l'unico modo per non avere ,Taddei,Perrotta e Riise in campo!!! Twisted Evil
Solo per quello mi sembra un ottima soluzione Smile

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  tito pullo Lun Nov 10, 2008 1:44 pm

Tronky ha scritto:footie, può essere giusto quello che dici.
è che proprio ho la fissazione contro la difesa a 3 Laughing

tito, comunque io ero per Soros e per chiunque apporti nuove risorse a questa squadra.
cioè, non voglio essere ne pro-Sensi ne anti.
resta il fatto che coi Sensi non vedo un gran futuro...
c'è poco da fare, gli altri c'hanno i soldi, noi no.
simò...te straaaaaaaaaquotoooo!!!!io volevo uno con la grana perchè voglio una grandissima Roma,e senza soldi nun se canta messa......poi sinceramente all'inizio non avevo niente in particolare contro rosella.....ma negli ultimi 3 mesi nun la reggo.....
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Roma_forum Lun Nov 10, 2008 2:27 pm

tito pullo ha scritto:
footie..il forum si è riempito di Maverick perchè stamo ancora a 8 punti.

Magari, caro Tito. Si e' riempito di scassapalle dal caso Soros, cioe' da aprile. Te posso fa i nomi di tanti ragazzetti arrivati freschi freschi di lavaggio del cervello da qualche radio locale che hanno cominciato a sparare a zero sulla societa' ancora prima della fine del campionato scorso. Te ne faccio solo uno, Evil. Questi avevano gia' condannato a priori "i marchiciani" gia' da maggio. Fosse il malcontento per i risultati negativi sarebbe comprensibilissimo. Ma quando la gente parla per partito preso senza il minimo interesse per i fatti che ci discuti a fare?
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  tito pullo Mar Nov 11, 2008 1:21 pm

giampiè....evil nun me sembra proprio un ragazzetto,e trovo altrettanto sgradevoli anche i "la roma se ama e nun se discute"......hanno il cervello altrettanto lavato.....e comunque se devo essere sincero se prima qualche speranza di tenere il passo delle altre lo avevo adesso sono molto pessimista e trovo che Rosella Sensi e la sua cerchia abbiano fatto danni a sufficienza,mi spiace ma io quando sento un Pippo Marra che apre bocca e si mette a sparare sentenze da tifoso da ben 15 anni ho la nausea......cmq è vera una cosa,inutile stare a ripetere le stesse cose....come sia fatta la Sensi lo abbiamo capito bene,a questo punto vediamo cosa succede.....e speriamo che Spallo e i giocatori trovino il bandolo della matassa.....a sto punto sta crisi la possono risolvere solo loro....e speriamo che a Giugno non ci smantellano la squadra...
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Roma_forum Mer Nov 12, 2008 1:22 pm

Si' vabbe' gioco coppe e me rispondi bastoni. La Roma non se discute se ama: chi lo dice Cesarex una volta ogni 2 settimane? Maddai su. I trogloditi di Yahoo sono indifendibili.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  tito pullo Mer Nov 12, 2008 2:18 pm

no giampiè...figurate se pensavo a cesarex.....però castigaladri,giampieroma,imperatorprimus e compagnia bella mi risultano sgraditi quanto sono sgraditi a te quelli che criticano e basta.....o meglio,mi risultano sgraditi quando se ne escono con affermazioni tipo quella della Roma che non se discute oppure dare del laziale traditore a chi non la vede come loro....io personalmente inizio a trovare sta storia abbastanza sgradevole,e se devo proprio dirtela tutta Rosella ormai non la reggo più neanche io....non apro post in continuazione sul fatto che non la posso vedere,ma mi da ai nervi chi la difende a spada tratta....però io non mi sogno di dargli del laziale ma penso solo che è un romanista che la vede differente da me...processi non ne faccio a nessuno,mai....
ciao
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  kapitanero Mer Nov 12, 2008 2:29 pm

pare che questa situazione...alquanto inaspettata fa si che ormai da una spirale di ottimismo e post gradevoli e divertenti da leggere e da scrivere ...insomma attira solo un mucchio Evil or Very Mad di analfabeti patentati. Adesso ci sta solo una spirale pessimistica e anche i post non sono piu divertenti e altrettanto non si puo sprecare energie per andare contro corrente, tanto che effetto fa ? Niente, zero. Adesso si vede proprio come la mediocrita´intellettuale ha preso comando....e purtroppo ci sono anche un mucchio di laziale che naturalmente ne approfittano, dopo anni di mediocrita´si sentono in dovere di dettare critiche e stupidaggini senza fine, Embarassed e questo e ancora peggio.
A rega´ speriamo bene... afro comunque sempre Forza Magica... lol!
kapitanero
kapitanero

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 68
Località : sweden- växjö

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Giovanegiallorosso Mer Nov 12, 2008 7:37 pm

footie55 ha scritto:
Ora c'e' ancora da lavorare sul modulo io credo che potrebbe rispolverare anche il 3-4-1-2 che usava a Udine darebbe piu' spinta sulle fasce e la stessa copertura di oggi , il Napoli ,Genova e forse qualcun altro lo usa con buoni risultati e poi potrebbe sempre trasformarsi nel modulo attuale avremmo molta piu' elasticita' comunque!

__________________DONI_____________
____MEXES________JUAN__________PANUCCI
CICINHO___BRIGHI________DE ROSSI___MENEZ(TONETTO)
____________PIZZARRO (BATISTA,AQUILANI)
_________TOTTI___VUCINIC

Potrebbe essere un comunque un modulo da poter usare a volte o in determinate occassioni, per esempio con un Bologna che stava chiuso nella sua area si sarebbe potuto usare , non rimaniamo ora pietrificati in solo modo di giocare un po' piu' di elasticita' da parte di spallo non mi dispiacerebbe poi di miglioramenti il modulo attuale ne ha bisogno , non vorra farmi aspettare altri tre anni e sei sconfitte consecutive per attuare dei cambiamenti no?

L'idea non è male, ma Menez non credo possa giocare il quella posizione, lì hai bisogno di uno che se non è un terzino almeno deve saper interperetare il ruolo, e Menez che secondo me è addirittura più punta che esterno.Ci potrebbe essere Riise, e se il calcio non fosse dannatamente imprevedibile avremmo una coppia di esterni formidabili. Il gioco dipenderebbe in larga parte da loro e sarebbe perfetto.
Purtroppo al momento non solo non fanno la differenza, ma la fanno in peggio.
Secondo me la difesa a tre la devi impostare dal ritiro, non la puoi improvvisare, sopratutto nelle nostre condizioni.
Se stessimo al top penso che con il 442 a rombo e il 4231, da poter utilizzare entrambi a seconda dei momemti della partita, saremmo imbattibili...
Giovanegiallorosso
Giovanegiallorosso

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  footie55 Mer Nov 12, 2008 10:03 pm

in fondo Menez si troverebbe a diagolare con Vucinic , visto che con il modulo passato non aveva nessuno visto che Riise non si muoveva , credo che visto perche' e' giovane potrebbe benissimo avere il passo e i polmoni in quel ruolo , e per la difesa a tre credo che dietro c'e' abbastanza esperienza per farlo! in fondo se uno guarda bene con il Chelsea abbiamo giocato in quel modo ,Panucci,Juane Mexes bloccati dietro e Cicinho che scendeva , sarebbe la stessa cosa con de Rossi al posto di perrotta e Brighi che difende dietro a Menez , per me sui potrebbe fare benissimo visto anche che ci troviamo senza un serio fottuto terzino!
sarebbe quasi una neccessita' a parer mio giocare in questo modo!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Yahoo in mano ai contestatori Empty Re: Forum Yahoo in mano ai contestatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.