Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunque io sono moderatamente ottimista

4 partecipanti

Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  Roma_forum Lun Ott 26, 2009 8:04 am

Chiunque ha visto le partite con Livorno e Milan e Fulham ha visto una Roma dai due volti, una che domina il gioco (anche se concretizza poco) e poi una che si perde in un bicchier d'acqua. Secondo me con impegno e magari un pizzico di fortuna se ne esce fuori. Ne riparliamo tra qualche giornata.


Ultima modifica di Roma_forum il Lun Ott 26, 2009 3:10 pm - modificato 1 volta.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Re: Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  footie55 Lun Ott 26, 2009 10:03 am

Se gli attaccanti ritrovano l'autostima ect forse si esce da questo buco nero ! ranieri ha passato abbastanza tempo a roma , e' tempo di fare scelte non cambi formazione a ogni partita , abbiamo bisogno di stabilita' specialmente quando non ci sara ' Totti per un'altro mese!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Re: Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  Roma_forum Lun Ott 26, 2009 3:11 pm

Meno male che almeno qua non vieni preso a parolacce se dici semplicemente come la pensi! Io resto convinto che questa Roma stia raccogliendo meno di quello che semina, senza con questo voler condonare errori e/o limiti strutturali come la rosa corta in alcuni ruoli chiave.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Re: Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  Tronky Mar Ott 27, 2009 2:46 am

Milan Fulham e Livorno sono squadrette eh, non dimentichiamocelo.
la roma che ha giocato contro queste tre avrebbe perso con Inter, Juve, Fiorentina, Genoa... per restare in italia.
non abbiamo fatto bene per niente, anche perchè abbiamo sempre regalato un tempo.
poi sul fatto di essere ottimisti... boh... cioè, se non arriviamo quarti partirà qualcun altro e non arriverà nessuno... e se ogni anno sarà così, non riesco proprio ad essere ottimista.
a maggior ragione se penso a Totti, a come viene trattato dai medici.. ecc...
solo un cambio societario e dello staff tecnico in questo momento mi renderebbe ottimista per le prossime stagioni.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Re: Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  tito pullo Ven Ott 30, 2009 12:45 pm

Tronky ha scritto:Milan Fulham e Livorno sono squadrette eh, non dimentichiamocelo.
la roma che ha giocato contro queste tre avrebbe perso con Inter, Juve, Fiorentina, Genoa... per restare in italia.
non abbiamo fatto bene per niente, anche perchè abbiamo sempre regalato un tempo.
poi sul fatto di essere ottimisti... boh... cioè, se non arriviamo quarti partirà qualcun altro e non arriverà nessuno... e se ogni anno sarà così, non riesco proprio ad essere ottimista.
a maggior ragione se penso a Totti, a come viene trattato dai medici.. ecc...
solo un cambio societario e dello staff tecnico in questo momento mi renderebbe ottimista per le prossime stagioni.

parole sante tronky,parole sante....
Giampiè io non è che ti dico le parolacce ma alle volte penso che sei di un otimismo allucinante,beato te che riesci a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno io dopo la partita con l'udinese lo vedo pieno sì ma di letame Evil or Very Mad .
Ma te rendi conto che contro di noi hanno segnato le peggiori pippe del campionato,l'ultimo è stato Floro Flores,e poi fino al ritorno contro di noi non li senti più e abbiamo resuscitato quattro morti de seguito,tutte squadre che venivano da serie negative allucinanti e adesso anche il Bologna ci sta facendo la bocca. Suspect
Poi spero che i fatti mi smentiscano ma io vedo tanta improvvisazione e neanche l'ombra di un progetto serio e anche Ranieri credo che si stia rendendo conto in che razza di letamaio si sia cacciato...io spero solo in due cose,che torni Totti alla svelta e sopratutto che la Sensi sia messa al muro e si faccia avanti Angelini o chiunque abbia da fare un offerta seria sparando che non vengano fatti scappare come gli altri acquirenti.
cmq nell'ultima assemblea degli azionisti molti gli hanno detto su quella faccia di bronzo cosa pensano e lei tace.....VERGOGNA!
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Re: Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  tito pullo Ven Ott 30, 2009 12:50 pm

lo avrete sicuramente letto ma è bene rinfrescarsi la memoria su chi abbiamo come presidente.

Parola agli azionisti: “Ha fatto bene Spalletti ad andare via”, “Dov’è il fax dell’arabo?” E-mail
Giovedì 29 Ottobre 2009 16:58

Al termine della fase tecnica la parola passa agli azionisti. “Vorrei ringraziare pubblicamente Luciano Spalletti – ha detto il signor Bruno Quinzi – che è stato un signore fino all’ultimo giorno.Vorrei sapere chi ha comprato gente come Pit, Julio Sergio, Artur e Antunes e venduto giovani come Galloppa, Curci, Bovo. Ma è possibile che non si trovi un ruolo per un

ottimo allenatore,una persona per bene e romanista come Francesco Rocca?”. Poi è il turno dell’avvocato Pizzicalia “Ci sono troppe donne in questo Consiglio di Amministrazione, manca solo Rosy Bindi. Poi va duro contro Rosella Sensi “Ho smesso di essere romanista quando è morto suo padre e tornerò ad esserlo quando cambierà la proprietà. Mi deve spiegare perché è l’unica presidente in serie A a darsi uno stipendio” infine “Prendete tutti i brasiliani e metteteli su un volo di solo andata”. Più cauti e senza troppe polemiche gli azionisti Palermo e Ponziani. “Se non potete più dare soddisfazione ai tifosi, per favore lasciate la Roma – afferma l’azionista geometra Ferretti – Non avete più scusanti. Passate la mano; non è vero che non ci sono compratori”. Poi tocca all’azionista Rossi Massimi con un attacco duro alla proprietà “Fortuna che è presente Rosella Sensi, altrimenti sarebbe stato l’ennesimo smacco verso chi vi finanzia: tifosi e azionisti. Perché il consiglio d’amministrazione è composto solo da parenti? Papa Borgia era un dilettante in fatto di nepotismo. E Pippo Marra dov’è? Ci potrebbe spiegare che fine ha fatto il fax dell’arabo ai tempi di Soros. Chiedo all’attuale amministratore delegato di dare le dimissioni” conclude poi “La passione della gente è una cosa seria”. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Re: Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  Roma_forum Lun Dic 07, 2009 12:56 am

Dissi questo in tempi non sospetti, quando era facile perdere la fiducia. Da allora non ci siamo piu' fermati, speriamo si continui cosi'.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunque io sono moderatamente ottimista Empty Re: Comunque io sono moderatamente ottimista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.