Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Responsabilita' Ranieri

3 partecipanti

Andare in basso

Responsabilita' Ranieri Empty Responsabilita' Ranieri

Messaggio  Roma_forum Dom Ott 25, 2009 10:11 am

Beh oggi non si puo' negare che Ranieri abbia un pochino sfarfallato. Nel primo tempo anche se senza segnare abbiamo dominato. Menez ha fatto buone cose e e' l'unico che in una squadra che non ha gioco (per l'assenza di Pizarro) poteva creare pericoli dal nulla. E che fa? Mi mette Guberti? Pit per Taddei sa tanto di soluzione disperata per mancanza di alternative.

Beh, oggi diciamo definitivamente addio ai sogni di una stagione interessante. Dispiace perche' si vede che il potenziale ci sarebbe ma tra infortuni, scelte sbagliate, errori e sfiga stiamo affondando...

P.S. Ma dove cacchio state? Se non c'e' nessuno mi risparmio la fatica di scrivere! Smile
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Responsabilita' Ranieri Empty Re: Responsabilita' Ranieri

Messaggio  Tronky Dom Ott 25, 2009 10:29 am

dunque, la partita di Ranieri:

-si parte con Cassetti, ancora una volta preferito a Motta e non si sa bene perchè...
-Perrotta mai una volta che salti una partita, ogg giocare con due esterni faceva schifo?
loro con la difesa a 3, noi dovevamo attaccarla sulle fasce e invece dento Faty e Perrotta a fare densita in mezzo a contrastare Pulzetti e Candreva.
-primo cambio, toglie l'unico positivo... ovviamente faty e Perrotta ancora dentro.
-secondo cambio non mette Okaka a cui preferisce un Baptista non al meglio
-terzo cambio: Pit, e ho detto tutto.

non so come si possa ancora difenderlo, io lo caccerei all'istante per averci fatto perdere con la peggior squadra della serie a.
ve eaccorgerete dove ci porterà la sua mediocrità
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Responsabilita' Ranieri Empty Re: Responsabilita' Ranieri

Messaggio  Roma_forum Dom Ott 25, 2009 10:41 am

Oggi ti do' ragione. Ci sono anche altri fattori da considerare ma oggi penso che quello che ha toppato piu' di tutti e' Ranieri. Che spreco assurdo buttare 3 punti col Livorno in casa.... Sad
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Responsabilita' Ranieri Empty Re: Responsabilita' Ranieri

Messaggio  footie55 Dom Ott 25, 2009 7:19 pm

Non ho visto la partita ...scelte un po' sballate ...il vizietto ce l'aveva col Chelsea ,infatti lo chiamavano tinkerman , (o altro ora non ricordo ) a volte cerca di trovare l'acqua nel deserto cosa che forse in questo momento poteva evitare ma vedendo le condizioni fisiche generali forse non poteva fare altro...

Vucinc non la butta dentro neanche sbagliando ,il centrocampo ha perso il suo baluardo in de rossi, mexes non si ricorda piu' come si gioca ect... certamente basta con i taddei,perrotta,cassetti ect ..ah Claudiooo! lasciali perdere non ne hanno proprio piu' !!!!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Responsabilita' Ranieri Empty Re: Responsabilita' Ranieri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.