Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuore Roma!

3 partecipanti

Andare in basso

Cuore Roma! Empty Cuore Roma!

Messaggio  Roma_forum Gio Ott 22, 2009 3:05 pm

Ovviamente tante cose su cui meditare, dalla formazione iniziale, alla dormita di Andreolli e Doni sul gol del Fulham, a Perrotta invisibile uomo in meno, al rigore di Menez, e tanto altro. Pero' le partite riacciuffate cosi' esaltano come una vittoria!

Come al solito ci complichiamo la vita con squadre che in teoria non dovrebbero preoccuparci ma almeno rimaniamo in corsa. Io continuo a credere che questa squadra meriti piu' di quanto finora ha raccolto.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cuore Roma! Empty Re: Cuore Roma!

Messaggio  footie55 Gio Ott 22, 2009 9:06 pm

"Io continuo a credere che questa squadra meriti piu' di quanto finora ha raccolto"

Io credo che questa squadra debba fare invece molto di piu' ...e a parte i vari Perrotta e Taddei che sono ormai ex giocatori , ci sono alcuni che devono fare molto ma molto di piu' e direi che il primo e ' de Rossi ...cioe' si deve aspettare Pizzarro per vedere un po' di gioco? e andiamo puo' e deve fare molto di piu'!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cuore Roma! Empty Re: Cuore Roma!

Messaggio  Roma_forum Ven Ott 23, 2009 7:26 am

Sono d'accordo su De Rossi! Ha sbagliato una marea di lanci e passaggi. Mi pare l'unico che non ha subito l'effetto Ranieri. Boh, speriamo sia una cosa passeggera. Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto come un futuro addio.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cuore Roma! Empty Re: Cuore Roma!

Messaggio  Tronky Sab Ott 24, 2009 11:05 am

questa partita è servita per capire parecchie cose:

-Ranieri bravissima persona, bravissimo motivatore ma di calcio capisce poco o niente.
-Burdisso terzino è un insulto al calcio, e spero di non vederlo mai più
-De Rossi sta facendo pietà da un anno e mezzo, e senza Pizarro fa ancora più schifo
-Perrotta è veramente pessimo, io non ho più parole per insultarlo.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cuore Roma! Empty Re: Cuore Roma!

Messaggio  footie55 Sab Ott 24, 2009 7:52 pm

Uhe! Simo' rispondi alle mie previsioni NBA!!!

OK torniamo sulla Roma...non sono d'accordo sul primo punto specialmente se mi vuoi ancora preferire il pelato!!!!!
sul secondo punto e' vero che Burdisso come terzino non e' il massimo pero' peggio di Cassetti non e' , nel primo tempo aveva Taddei davanti a lui che era penoso e mi e' sembrato molto meglio quando c'e' andato Guberti sulla fascia ...aspettando Cicinho che vedrei bene nei due ruoli sulla destra, sia come terzino ma forse meglio al posto di Taddei con un Burdisso a guardargli le spalle!
sugli altri due punti pienamente d'accordo!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cuore Roma! Empty Re: Cuore Roma!

Messaggio  Tronky Dom Ott 25, 2009 7:20 am

sul primo punto non ci incontreremo mai, sugli ultimi due concordi quindi riprendo solo il discorso Burdisso (che peraltro coinvolge pure Ranieri...)

Burdisso terzino non ci può giocare nemmeno con CR davanti.
è un marcatore e stop, deve giocare centrale possibilmente evitare cazzate alla Mexes come quella col milan che ci ha fatto perdere la partita.
Casstti è senz'altro meglio in quella posizione, Motta è ancora meglio di entrambi anche se non è al top della forma e Cicinho è meglio di tutti.
non mi sta piacendo sta cosa che pensiamo prima a difenderci...
Motta-Cicinho sarebbe un buon tandem sulla destra, con alternative come Cassetti e Taddei.
Burdisso deve solo giocare in mezzo.
dall'altra parte Riise-Guberti, Riise-Taddei... purtroppo ci abbiamo solo questi, ma sia Burdisso che Perrotta non li voglio più vedere sulle fasce perchè è come dire "le fasce non le sfruttiamo per niente"
ah, Cassetti comunque col milan aveva fatto bene.
la fascia destra ha funzionato alla grande domenica scorsa (solo in fase difensiva ovviamente), quella sinistra è stata ridicolizzata per tutta la partita prima da Abate e poi da Pato... Riise-Perrotta è una cosa che vorrei non vedere più in vita mia.
ma possibile che passano gli allenatori e Perrotta gioca sempre????
ma cosa dobbiamo fare per liberarcene???? giuro che mi metterei a piangere ogni tanto quando lo vedo in campo...
è assurdo, è tanto palese che giochiamo in 1 in meno. boh.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cuore Roma! Empty Re: Cuore Roma!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.