Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rosicata!!

2 partecipanti

Andare in basso

Rosicata!! Empty Rosicata!!

Messaggio  Roma_forum Dom Ott 18, 2009 2:43 pm

Avevamo la partita sotto controllo, contro una squadra mezza rassegnata. Veramente peccato per questi punti buttati al cesso perche' il risultato si poteva portare a casa, quanto meno 1 punto. Rosetti ci ha messo molto del suo. E anche noi che non abbiamo saputo chiuderla.

Comunque malgrado il risultato finale ho visto una Roma molto migliorata dal punto di vista della condizione fisica, dell'impegno e anche della testa. Evito di fare previsioni ma penso di poter dire che per la Champions ce la giochiamo.

Speriamo che il Fulham arrivi presto cosi' dimentico la rosicata di stasera.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rosicata!! Empty Re: Rosicata!!

Messaggio  footie55 Dom Ott 18, 2009 5:46 pm

Partita buttata al cesso! e il secondo goal mi sembrava da Roma spallettiana , un bel po' di goals mangiati e difesa a volte troppo scoperta ...con il cileno a centrocampo non mi aspettavo altro, Brighi in campo e' fondamentale e Guberti non farlo giocare al posto di quel fantasma di Taddei e' un delitto!!!
Ancora si e' alla ricerca della miglior formazione spero...altrimenti cosi' non va' il Milan e' una squadretta avremmo dovuto vincerla facile dopo essere andati in vantaggio anche fortunosamente ...occassione buttata al cesso con una vittoria la classifica sarebbe diventata davvero interessante vedendo gli altri risulatati!

E spero che Vucinic non stia bene altrimenti la cosa si fa' preoccupante!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Rosicata!! Empty Re: Rosicata!!

Messaggio  Roma_forum Lun Ott 19, 2009 3:04 pm

Peccato davvero! Questa sconfitta ci ha tagliato le gambe! Pensa che entusiasmo se fossimo stati a 14. Speriamo proprio che l'Europa League ci porti buone notizie!
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rosicata!! Empty Re: Rosicata!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.