Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che ne pensate?

3 partecipanti

Andare in basso

Che ne pensate? Empty Che ne pensate?

Messaggio  Roma_forum Dom Ott 04, 2009 2:18 pm

I risultati cominciano ad arrivare ma di certo non diamo l'impressione di solidita'. Che ne pensate di questa squadra? Dove possiamo arrivare? Che obiettivi vi prefiggete? Quello col Milan sara' un altro test importante, con una squadra che si trova a dover vincere a ogni costo. Poi c'e' il Livorno che sulla carta dovrebbe essere una passeggiata. Insomma fatemi un bilancio di queste prime giornate con Ranieri alla guida.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate? Empty Re: Che ne pensate?

Messaggio  tito pullo Dom Ott 04, 2009 3:51 pm

la Roma inizia ad assimilare il tipo di gioco che vuole fare Ranieri,sopratutto il fuorigioco che è molto rischioso da fare inizia a funzionare bene....come sempre però non si può prescindre da Totti,Vucinic oggi è stato molle e inconcludente anche se da un suo assist è nato il primo gol,Perrotta in grande ripresa e Faty oggi mi ha meravigliato.
Io credo che se con il Milan riusciamo a vincere la squadra inizierà a crederci e forse si potrà iniziare a pensare a qualche obbiettivo importante.
Un ultima cosa,faccio ammenda su Burdisso...sto giocatore proprio non me piaceva ma mi sono dovuto ricredere,grintoso e attento,fortissimo nel gioco aereo e autorevole nel guidare i compagni....se anche Mexes torna ai suoi livelli e Juan smette di rompersi ogni tre due la nostra difesa migliorerà in maniera incredibile.
Il bilancio secondo me è cmq positivo,Ranieri per conto mio è promosso.
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate? Empty Re: Che ne pensate?

Messaggio  footie55 Dom Ott 04, 2009 6:15 pm

Non facciamo faville pero' non dimentichiamoci che stiamo giocando ogni tre giorni ...gli infortunati sono sempre tanti e Vucinic deve buttarla dentro come impegno pero' non si puo' dire molto al montenegrino un goal e' partito dal suo piede e un'altro assist a Totti che poteva essere trasformato in goal ...non e' andato malissimo , sulla Roma riparliamone dopo la partita col MILAN , Comunque penso che abbiamo un bel margine di miglioramento!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate? Empty Re: Che ne pensate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.