Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A rega' qua se mette male...

5 partecipanti

Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty A rega' qua se mette male...

Messaggio  Roma_forum Dom Set 27, 2009 8:54 am

Speravo nell'effetto Ranieri, nell'impatto psicologico del suo arrivo. E devo dire che con la Fiorentina ho rivisto la Roma di un tempo, quella capace di giocarsela con chiunque.

Ma poi siamo scesi in Sicilia. Due punti in due partite contro due squadre di certo non imbattibili. Due punti agguantati all'ultimo minuto. Ranieri che non ha le idee molto chiare perche' mi rischiera Cassetti e Mexes. E poi tira fuori Cerci che francamente dei nuovi mi pare il meno forte... Ma soprattutto la solita crisi di idee e di gioco oggi. E' quella che mi fa veramente preoccupare.

Ma com'e' possibile cambiare cosi' radicalmente da una partita all'altra? Vabbe' che Taddei sembrava quello piu' in forma la' a centrocampo ma non credo che si possa spiegare tutto con la assenza.

Tiratemi su voi va.... No
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  footie55 Dom Set 27, 2009 10:45 am

calma! Ranieri ha fatto 4 partite in campionato giocando ogni tre giorni e di cui 3 in trasferta! 8 punti ! non bene neanche male!

abbiamo bisogno di un break questa squadra ha bisogno di lavorare in allenamento , partitaccia la prossima contro il Napoli!

io sono ancora fiducioso il gioco arrivera' ! spero di non sbagliarmi! Wink

OK see u later devo andare !

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  tito pullo Dom Set 27, 2009 11:01 am

è la testa footie,sta gente sembra che non abbia più idee...la vedo smarrita e non sanno a chi dare la palla,cmq anche io confido nel fatto che si sveglino...la Roma del primo tempo contro la Fiorentina non può essere già morta.
P.S. anche oggi al Massimino solita sceneggiata,provocazioni a iosa e una montagna di gente che stava a bordo campo o addirittura in panchina senza averne la qualifica,ma che questi stanno in un altro paese per caso?
e l'arbitro non dice niente?
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  footie55 Dom Set 27, 2009 7:18 pm

In sicilia vanno bene la Juve visto che i siciliani sono tutti juventini e le milanesi , a noi ci mettono molta pressione psicologica , almeno stavolta un pari e per di piu' bello rubato lo abbiamo preso!!! Twisted Evil

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  Drastiko77 Lun Set 28, 2009 5:27 am

Questi dovevano essere 3 punti. Sono deluso.
E' l'atteggiamento che mi preoccupa. Non ho capito bene la storia del gol che non era regolare perche' non ho rivisto.
Almeno per quello e' andata bene... Very Happy
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  tito pullo Lun Set 28, 2009 3:10 pm

il gol era regolarissimo drastiko,era il calcio d'angolo da cui è scaturito che non esisteva...cmq metterlo in quel posto ai Catanesi è per me sempre un gran piacere e se all'ultimo secondo la palla ribattuta da Totti su rilancio del portiere entrava dentro il godimento era doppio.

E poi basta co sti piagnistei dei furti,ma quante volte è capitato a noi eppure nessuno ha mai detto di ripetere la partita come pretenderebbero i dirigenti del Catania!
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  Drastiko77 Mar Set 29, 2009 4:04 am

Tito so d'accordissimo con te, solo che non c'ho veramente capito una mazza su quali erano le proteste(e l'ho pure vista la partita hehehe)
Poi regolare o non regolare va bene. Quando alla Roma je segnano in fuorigioco o cmq irregolarmente, dicono che fa parte del calcio. Poi quando lo facciamo noi e' un'ingiustizia.
Resta il fatto che m'aspettavo i 3 punti. Crying or Very sad
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  Tronky Mar Set 29, 2009 10:37 am

a palermo abbiamo fatto bene, non accumunerei le due trasferte.
a palermo abbiamo perso per colpa di Cassetti, ma con un campo normale chissà come sarebbe andata.... fa storia a se.

a catania malissimo, ma secondo me abbiamo solo pagato la partita di mercoledi, giocata su un campo che ti porta via molte energie in più rispetto a una partita normale... ma molte di più.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

A rega' qua se mette male... Empty Re: A rega' qua se mette male...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.