Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TITOPULLO................

5 partecipanti

Andare in basso

TITOPULLO................ Empty TITOPULLO................

Messaggio  footie55 Mar Set 22, 2009 11:00 pm

Anche tu ci hai abbandonato? e fallito ect c'era qualcuno in piu' da queste parti ...Nordmarv e' scomparso del tutto strano ...sarei curioso di sapere quello che pensa di questa situazione!

Simo' ma a te che ti piace scommettere fare pronostici ect perche' sul forum della Roma non provi col totoforum capisco che non si vince pero' la cosa la trovo divertente no? gambler tutto di un pezzo?

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Roma_forum Mer Set 23, 2009 1:10 am

Si vede che si trova a suo agio di la', buon per lui. Piuttosto ce n'e' di gente che si era registrata ma non scrive: doczara, martin_gore, giovanegiallorosso, aburbecondita, nord per citarne solo alcuni. Prova a mettere un annuncio di la' nella fogna. Forse qualcuno s'e' scordato che s'era registrato anche qua! Very Happy

E comunque francamente a me sta bene cosi'. Meglio pochi ma civili che tanti animali! Very Happy
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  footie55 Mer Set 23, 2009 2:48 pm

giovanegiallorosso non lo leggo da un pezzo !!!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Tronky Gio Set 24, 2009 7:03 am

footie55 ha scritto:Simo' ma a te che ti piace scommettere fare pronostici ect perche' sul forum della Roma non provi col totoforum capisco che non si vince pero' la cosa la trovo divertente no? gambler tutto di un pezzo?
ormai partirei troppo indietro...

ma poi senza i sghei, mancano le emozioni forti... Very Happy Very Happy Very Happy
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  footie55 Gio Set 24, 2009 8:45 pm

Sta tornata solo due punti al totofurum !!!!!!! credo che sia record negativo!!!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  tito pullo Ven Set 25, 2009 4:51 pm

Roma_forum ha scritto:Si vede che si trova a suo agio di la', buon per lui. Piuttosto ce n'e' di gente che si era registrata ma non scrive: doczara, martin_gore, giovanegiallorosso, aburbecondita, nord per citarne solo alcuni. Prova a mettere un annuncio di la' nella fogna. Forse qualcuno s'e' scordato che s'era registrato anche qua! Very Happy

E comunque francamente a me sta bene cosi'. Meglio pochi ma civili che tanti animali! Very Happy

l'animale ti saluta prof...la tua risposta spiega perchè molti di noi con te non vogliono averci a che fare,se alle volte vengo qui è perchè mi fa piacere scambiare due chiacchere con footie e con simone,sopratutto simone che di là non viene per motivi suoi,solo che è più dignitoso di te e la fa poco lunga e sopratutto non mescola tutti noi con il forumista con cui ha avuto dei diverbi....è una questione di palle,c'è chi le ha e chi no.
ti saluto professorino,torno nella fogna....nonostante tutto si sente meno puzza quando manchi tu.
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  footie55 Ven Set 25, 2009 7:43 pm

vabbe' Tito abbozza no? e anche tu JP alla fine sei andato a menarla di la' comunque ...un po' di coerenza e credo che sia ora di evitare ...ormai quelli che si muovono in branco si conoscono e non vedono l'ora che tiri qualcuna delle tue provocazioni!
francamente non so chi sia il piu' stupido fra di voi!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Tronky Sab Set 26, 2009 4:41 am

eddai tito resta... Very Happy
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Roma_forum Sab Set 26, 2009 8:25 am

Chiudiamo qui questa idiota polemica. Tito ha replicato inutile tirarla per le lunghe.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Drastiko77 Sab Set 26, 2009 9:40 am

Ciao a tutti!
Ammazza che ariaccia...
Sono tornato a Roma da poco e m'ero perso il link.
Fatemi rileggere le ultime discussioni e poi mi ributto sul forum.
A occhio e croce immagino che Footie sarà contento dell'addio (o esonero) di Spalletti hahah.
Ho letto qualcosa sull'altro forum ma gia' non scrivo +.
Scommetto che non vi sono mancato per niente, e me sembra pure giusto Very Happy
Hasta pronto!
Drastiko77
Drastiko77

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Mexico

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Tronky Sab Set 26, 2009 9:50 am

ci sei mancato, mexicano... stavi diventando pure tu una presenza fissa. Very Happy

più siamo meglio è, ecco perchè rinnovo l'invito a tito di restare.
sempre meglio avere più punti di vista...
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Roma_forum Sab Set 26, 2009 2:25 pm

Qua dentro puo' scrivere chiunque, basta che non si scada nella rissa come di la' senno questo forum non avrebbe senso di esistere. Qui vige un codice comportamentale. Io ho fatto il mio commento all'invito di Footie a Tito. Tito ha replicato. Adesso la pianterei con questa storia. Se tito vuole scrivere qua e' il benvenuto. Se vuole prendermi a parolacce gli cancello i post (come li cancellerei se fossero rivolti a chiunque altro). Se non vuole scrivere e' scelta sua. Mi pare chiarissimo. Adesso parliamo di Roma???
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  tito pullo Sab Set 26, 2009 5:43 pm

Roma_forum ha scritto:Qua dentro puo' scrivere chiunque, basta che non si scada nella rissa come di la' senno questo forum non avrebbe senso di esistere. Qui vige un codice comportamentale. Io ho fatto il mio commento all'invito di Footie a Tito. Tito ha replicato. Adesso la pianterei con questa storia. Se tito vuole scrivere qua e' il benvenuto. Se vuole prendermi a parolacce gli cancello i post (come li cancellerei se fossero rivolti a chiunque altro). Se non vuole scrivere e' scelta sua. Mi pare chiarissimo. Adesso parliamo di Roma???

guarda che affa mi ci hai mandato tu per primo imbecille...e poi hai cancellato quello che ti faceva comodo.

e mò parlamo de Roma se ti va che è mejo...
tito pullo
tito pullo

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  footie55 Sab Set 26, 2009 7:47 pm

Uhe! Drastiko bentornato ! contento che Spallo se ne e' andato lo sono certamente pero' ranieri e' ancora sotto duro scrutinio ! Razz vorrei vedere la Roma piu' spesso pero' non so' se riusciro' a vedere quella con il Catania!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty x roma forum

Messaggio  footie55 Sab Set 26, 2009 8:08 pm

Comunque cos'e' sta storia che cancelli i post? non ho intenzione di rimanere su un forum dove c'e' qualcuno che ha il potere di togliere quello che non gli piace!

Se pensavi che fosse una cosa privata tra te e Tito forse , pero' la cosa non mi piace per principio!

vabbe' ora calmi e parliamo di Roma Evil or Very Mad

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

TITOPULLO................ Empty Re: TITOPULLO................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.