Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Depressione

3 partecipanti

Andare in basso

Depressione Empty Depressione

Messaggio  Roma_forum Gio Set 17, 2009 12:50 pm

Ma che caxxo c'hanno questi?? Certi musi lunghi che arrivano sotto la suola delle scarpe! Ma che j'e' morto il gatto? Non gli hanno comprato nessuno al mercato estivo? Embe'? Che vuol dire che non devono piu' giocare per guadagnarsi lo stipendio? Rosella non ha una lira. Ranieri non c'ha capito niente ma il pressappochismo della squadra proprio non si spiega!! Ci rivediamo domenica perche' fino ad allora alla Roma non ci voglio nemmeno pensare! Evil or Very Mad
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Depressione Empty Re: Depressione

Messaggio  Tronky Gio Set 17, 2009 2:19 pm

il 90% dei gol presi colpa di Mexes e DDR tanto per far due nomi.

comunque son convinto che qualcuno (footie?) mi spiegherà l'ultimo cambio Riise-Tonetto...
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Depressione Empty Re: Depressione

Messaggio  footie55 Ven Set 18, 2009 9:50 pm

Simo' e che ti devo spiegare? la Roma quest'anno l'ho vista solo con la Juve e forse riusciro' a vederla con la Fiorentina!
Sul cambio Tonetto Riise se fosse stato fatto 2 anni fa' non avremmo avuto niente da ridire e poi non e' che Riise stia facendo chissa' quanto bene ormai ci proverei anche Antunes sulla sinistra e punterei ancora su Gautieri se non vuole usare il rombo ,purtroppo ci sono tante caselle mancanti in questa squadra!

Almeno non ha messo la stessa formazione di Siena! qualcosa sta provando ma ormai mi sa' che il problema e' di testa non solo di organico il centrocampo fa' cacare e ci sono troppi giocatori finiti!
con la Fiorentina spero che possa giocare Brighi che ci potra' dare un po' di sostanza in mezzo e sulla sinistra al posto di Taddei non so' chi metterci Cerci mi sembra troppo offensivo , Perrotta neanche a parlarne ...magari Cicinho davanti uno tra Motta e Cassetti !!!

sta squadra e' stata rovinata l'anno scorso da orrori di mercato e da un'allenatore che avuto fiducia in molti giocatori finiti non puo' essere solo Prade' ad aver fatto il mercato in questi anni e anche se fosse Spallo ha lasciato fare!

Hanno sbagliato tutto da un paio di anni a questa parte ,tutti colpevoli con nessuno escluso , mi sa' proprio che sia mancata visione reale delle potenzialita' di questa squadra dopo il secondo posto fatto due anni fa'!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Depressione Empty Re: Depressione

Messaggio  Tronky Sab Set 19, 2009 6:44 am

ecco footie... m'hai risposto.
due anni fa era un conto, oggi che senso ha mettere tonetto e sprecare così l'ultimo cambio quando taddei e Pizarro non ne avevano più già da un pezzo?
Okaka in panchina a cosa serviva? bah...
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Depressione Empty Re: Depressione

Messaggio  footie55 Dom Set 20, 2009 9:14 pm

ha usato il rombo e le cose sembrano migliorate ...in effetti Ranieri ha detto ieri alla domenica sportiva quello che avrei voluto tanto sentire da spallo ...mettere in campo la squadra tenendo conto delle caratteristiche dei giocatori!

Oggi buona prova ora vediamo a Palermo quella sara' una bella trasferta che ci dira' tante cose ...e forse abbiamo anche margini di miglioramento ora...ma un batista in versione brasilera e un menez cresciuto al posto di perrotta nel rombo come li vedi?
Ora meglio Perrotta pero' se la Roma cresce non e' detto che non si possa mettere un po' di qualita' in campo sperando anche nel ritorno di Cicinho .... aspettiamo ancora presto per dire che siamo guariti!

Per ora non rimpiango il pelato e anche se Ranieri fallisse non credo che mai lo faro'!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Depressione Empty Re: Depressione

Messaggio  Tronky Lun Set 21, 2009 4:31 am

footie55 ha scritto:Oggi buona prova ora vediamo a Palermo quella sara' una bella trasferta che ci dira' tante cose ...e forse abbiamo anche margini di miglioramento ora...ma un batista in versione brasilera e un menez cresciuto al posto di perrotta nel rombo come li vedi?
Ora meglio Perrotta pero' se la Roma cresce non e' detto che non si possa mettere un po' di qualita' in campo sperando anche nel ritorno di Cicinho .... aspettiamo ancora presto per dire che siamo guariti!
guarda che anche Spalletti stava cambiando, ma la squadra non rispndeva.
è a basilea che si è toccato il fondo.
io ieri mi aspettavo la partita perfetta, questione d'orgoglio... ora però vediamo se dura.

tecnicamente e tatticamente, io Menez ce lo vedrei bene vertice alto.
ma poi dietro siamo fragili a centrocampo.
a sta squadra servono almeno un paio di centrocampisti cazzuti.
ieri perrotta non ha fatto male, cioè non ha fatto peggio di altre volte, ma rimane ancora il nostro punto debole quando si sale di livello, così come taddei e Cassetti anche ieri inguardabili.
quindi, si che ce lo vedrei bene Menez trequartista, ma dietro ci dev'essere Yaya Toure o qualcuno di simile affianco a De Rossi.
urgono centrocampisti.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Depressione Empty Re: Depressione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.