Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primi 3 punti!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Primi 3 punti!!! Empty Primi 3 punti!!!

Messaggio  Roma_forum Dom Set 13, 2009 1:27 pm

Per Ranieri e per noi. Squadra ancora tutta da fare, ma un po' di kulo ci serviva proprio. Io non la vedrei cosi' nera come Tronky. Chiaro che Ranieri e' sceso in campo con una squadra diciamo prudente. Tutti col nuovo tecnico dovranno guadagnarsi il posto. Vucinic per esempio credo che oggi se lo sia guadagnato.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Primi 3 punti!!! Empty Re: Primi 3 punti!!!

Messaggio  footie55 Dom Set 13, 2009 6:35 pm

Che devo dire quando le cose vanno male devi mettere da parte le idee del bel gioco e puntare al sodo ...forse Ranieri ha esagerato senza qualita' quella a cui manca a molti di quelli che ha messo in campo non si va lontano , speriamo che si trovi posto ai Cicinho,Vucinic e ai vari giovani !

se si passasse al rombo Pizarro trequartista lo vorrei rivedere pero' non credo che sia un'idea da scartare purtroppo a centrocampo con il Brighi non al 100% non abbiamo molto da offrire a parte De rossi , quindi in fondo capisco che si sia coperto in quel modo con i vari Taddei e Perrotta ai lati di centrocampo o comunque piu' fiducia in Ranieri che possa trovare il bandolo della matassa che del pelato che non ha mai portato nulla a un modo di giocare che ha usato continuamente per anni senza modificarlo anche quando c'era bisogno di scendere in campo con atteggiamento piu' provinciale , l'atteggiamento usato a piene mani da ranieri oggi ha esagerato pero' tre punti li abbiamo fatti ora aspettiamo la prossima ...non ho visto la partita ma guardando la formazione che ha messo in campo all'inizio chi cavolo faceva movimento avanti?

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.