Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kosice-Roma 3-3: commenti

3 partecipanti

Andare in basso

Kosice-Roma 3-3: commenti Empty Kosice-Roma 3-3: commenti

Messaggio  Roma_forum Gio Ago 20, 2009 10:42 am

Mettete qua il vostro commento.

A me onestamente pare che il Kosice non abbia meritato il pareggio. Si', commettiamo alcune leggerezze difensive ma in sostanza s'e' giocato a una porta sola. A parte il rigore del 2-3 inventato (quello per noi non l'ho visto), quasi tutti i loro contropiedi sono partiti da falli netti sui nostri non fischiati (Menez varie volte, poi Guberti). In sostanza, io ho rosicato parecchio per il pareggio, ma non mi sento di dare grosse colpe ai ragazzi. Anche riconoscendo la pochezza dell'avversario sulla carta.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kosice-Roma 3-3: commenti Empty Re: Kosice-Roma 3-3: commenti

Messaggio  Tronky Gio Ago 20, 2009 3:11 pm

il vantaggio coi due gol di scarto era anche fin troppo poco per quanto visto nei primi 70 minuti.
poi però ci sta troppo bene, così la smettiamo di staccare con la testa in ogni fottutissima partita.
siamo dei coglioni, e quindi ben ci sta.
gli errori sono sempre gli stessi, sempre... ho l'impressione che questa squadra non farà mai il grande salto.
per carità il turno lo passiamo (anche se bisognerà comunque far bene e passare in vantaggio, e non tenere lo 0-0), però quando ci cerchiamo le complicazioni da soli allora ci meritiamo questo ed altro.

per altro m'han fatto saltare la bolla, in cui c'era anche il record del mondo dei 200.
stasera speravo che Bolt non lo facesse, per non lasciarmi l'amaro in bocca della bolla saltata solo per la roma, invece il 19.19 m'ha subito riportato alla partita di oggi pomeriggio.
incazzato nero.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Kosice-Roma 3-3: commenti Empty Re: Kosice-Roma 3-3: commenti

Messaggio  footie55 Gio Ago 20, 2009 9:26 pm

Il gioco e' una brutta malattia Simo'!!! lascia perdere che ho visto amici fare una brutta fine!

Purtroppo la partita non l'ho vista comunque la lista delle partite i cui ci trovavamo in vantaggio e poi ci siamo fatti recuperare da quando c'e' lo Spallo e' davvero lunga e di brutto!!!
non e' cereto una novita' e spesso con squadrette!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kosice-Roma 3-3: commenti Empty Re: Kosice-Roma 3-3: commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.