Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

continua da drastiko!...

3 partecipanti

Andare in basso

continua da drastiko!... Empty continua da drastiko!...

Messaggio  footie55 Gio Ago 06, 2009 9:06 pm

salve Drastiko ...peccato che ci sia la folla da queste parti Razz Razz Razz !!! e pensando che il server di yahoo fa' i capricci e' un peccato che non ci sia piu' gente da queste parti!

tornando al topic che devo dire tra Batista e Menez spero che non se ne vada veramente nessuno dei due a meno che i soldi si spendano davvero bene ...la scelta tra i due e' difficile visto che siamo un po' scoperti e a corto di soluzioni un po' dapertutto quindi come scegliere tra i due??? Menez per l'eta' e per il potenziale per me ancora inespresso???

Comunque sta scelta di vendere Aquilani quando a centrocampo a parte de Rossi facciamo ridere non so' davvero cosa dire!

E purtroppo mi tocca aggiungermi al coro di quelli che sperano che prade',spalletti, e la sensi tolgano il disturbo al piu' presto!!!

FORZA ROMA!!!

PS Uhe! Drastiko volevo rispondere al tuo topic ma deve essere che ne ho aperto un'altro..almeno credo tongue

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

continua da drastiko!... Empty Re: continua da drastiko!...

Messaggio  Tronky Ven Ago 07, 2009 5:42 am

eh si, Spalletti c'entra molto con la necessità di vendere qualcuno...
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

continua da drastiko!... Empty Re: continua da drastiko!...

Messaggio  Roma_forum Ven Ago 07, 2009 6:26 am

Per me come ho detto di la' c'entra, non col se vendere o no ma col CHI vendere o no.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

continua da drastiko!... Empty Re: continua da drastiko!...

Messaggio  Tronky Ven Ago 07, 2009 4:30 pm

Roma_forum ha scritto:Per me come ho detto di la' c'entra, non col se vendere o no ma col CHI vendere o no.
l'unica cosa certa è che se avesse avuto dietro un moratti, o una qualsiasi società seria, non avrebbe venduto nessuno.
chiaro poi che decida chi vendere.
ma non ha deciso di vendere Aqui perchè gli stava sul caxxo, semplicemente perchè era il male minore.
meglio Aqui che Vucinic o Mexes.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

continua da drastiko!... Empty Re: continua da drastiko!...

Messaggio  footie55 Lun Ago 31, 2009 4:30 pm

Se non hai centrocampo vendi quelli che non ti servono e un buon DS avrebbe trovato acquirenti per Perrotta, Taddei,Cassetti,e compagnia , avrebbero anche potuto vendere Cicinho e Batista invece di Aquilani avrebbe fatto tutto piu' senso visto che Spallo non li vede!

comunque inutile giustificare Spallo fa' parte di quelli che tracciano le strategie di mercato per forza altrimenti e' proprio un pupazzo , quindi uno smidollato comunque che non mi interessa giustificare o che alleni la mia squadra!

Cioe' questo si presenta in sala stampa dicendo che la Roma puo' giocarsela con tutti quando non hai uno straccio di centrocampo??? ma l'ha visto quello della Juve e dell'Inter ??? cazzo l'ho detto anche prima della partita "scopriremo contro la Juve tutti i limiti del nostro centrocampo" infatti !!! tre goals e tutti partiti da azioni nate a centrocampo !

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

continua da drastiko!... Empty Re: continua da drastiko!...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.