Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema e' a centrocampo

3 partecipanti

Andare in basso

Problema e' a centrocampo Empty Problema e' a centrocampo

Messaggio  Roma_forum Dom Ott 25, 2009 8:59 am

Si criticano le punte, ma mi pare che non abbiano ricevuto un solo pallone giocabile. Non scopro niente di nuovo, ma anche a Londra senza uno che fa gioco s'e' visto il risultato. Speriamo che Pizarro sia in condizione di giocare.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema e' a centrocampo Empty Re: Problema e' a centrocampo

Messaggio  Tronky Dom Ott 25, 2009 10:24 am

il problema è di chi mette in campo certe formazioni e certigocatori.
oltretutto oggi, l'attacco è poco giustificabile, soprattutto nella persona di Mirko Vucinic.
se continuiamo a difendere certe prestazioni di certi giocatori, non andremo mai avanti.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Problema e' a centrocampo Empty Re: Problema e' a centrocampo

Messaggio  Roma_forum Dom Ott 25, 2009 10:44 am

Non sono d'accordo, a parte l'errore clamoroso del piattone. Agli attaccanti della Roma non arriva una sola palla giocabile! Gli si chiedono sempre agganci volanti tra 3 difensori, penetrazioni palla al piede tra 5 avversari. Si' Vucinic oggi ha fatto pena e non e' mia intenzione stare qua a difenderlo ma e' difficile non far pena quando la squadra e' in queste condizioni.
Roma_forum
Roma_forum
Admin

Messaggi : 426
Data di iscrizione : 20.10.08
Località : Oggi qui domani la'

Gioco di ruolo
Campo 1:

https://caffeasroma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema e' a centrocampo Empty Re: Problema e' a centrocampo

Messaggio  footie55 Dom Ott 25, 2009 7:11 pm

Non ho visto la partita...comunque Ranieri dice che la squadra lo segue...???? almeno non comincia con quelle storie "certi atteggiamenti ...ect"... comunque guardando la formazione stavamo messi proprio male ...Perrotta,taddei,faty insieme in mezzo al campo non si puo' sperare davvero in molto , anche se contro il Livorno non si puo' davvero perdere e che cazz!

Speriamo che Vucinic si sblocchi mi sa' che gli manca il goal e sta rendendo le cose ancora piu' difficili per se stesso , speriamo che sia cosi' per tutti noi altrimenti la cosa e' preoccupante!

c'e' proprio bisogno di un bel rimpasto ...troppi giocatori inutili! un mezzo fallimento si paga ancora il mercato sbagliato dell'anno scorso...quest'anno non c'e' stato ,anzi Guberti sembra l'unico che ci prova! No

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problema e' a centrocampo Empty Re: Problema e' a centrocampo

Messaggio  Tronky Lun Ott 26, 2009 5:10 am

footie55 ha scritto:Non ho visto la partita...comunque Ranieri dice che la squadra lo segue...???? almeno non comincia con quelle storie "certi atteggiamenti ...ect"... comunque guardando la formazione stavamo messi proprio male ...Perrotta,taddei,faty insieme in mezzo al campo non si puo' sperare davvero in molto , anche se contro il Livorno non si puo' davvero perdere e che cazz!

Speriamo che Vucinic si sblocchi mi sa' che gli manca il goal e sta rendendo le cose ancora piu' difficili per se stesso , speriamo che sia cosi' per tutti noi altrimenti la cosa e' preoccupante!

c'e' proprio bisogno di un bel rimpasto ...troppi giocatori inutili! un mezzo fallimento si paga ancora il mercato sbagliato dell'anno scorso...quest'anno non c'e' stato ,anzi Guberti sembra l'unico che ci prova! No
stavolta l'alternativa a centrocampo c'era.
Guberti è forse il più in forma con menez... si metteva l'ex bari a sinistra e Taddei a destra e si allargava la difesa livornese.
e invece no, tutti in mezzo a far confusione.
poi vabè, in queste partite si nota l'assenza di pizarro, oltre quella scontata di Totti, e DDR ne risente.
non che con il Pek stia facendo molto meglio capitan futuro, ma almneo il cileno in questo momento è una sicurezza, e lo è anche per Daniele.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Problema e' a centrocampo Empty Re: Problema e' a centrocampo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.