Forum As Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il calcio inglese

2 partecipanti

Andare in basso

Il calcio inglese Empty Il calcio inglese

Messaggio  Tronky Sab Ott 03, 2009 10:13 am

su 70 partite, qualcosa meno, ci son stati solo 5 pareggi.
in italia su 60 partite, 18 pareggi..

altro calcio, troppo avanti per noi.
magari non sarà spettacolare dal punto di vista tecnico, ma sotto quello del ritmo è troppo avanti.
e in questo conta molto anche la capacità degli arbitri di far correre e la bravura dei giocatori di non prodursi in sceneggiate patetiche stile catania.

sembra un altro sport.
Tronky
Tronky

Messaggi : 540
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il calcio inglese Empty Re: Il calcio inglese

Messaggio  footie55 Sab Ott 03, 2009 7:36 pm

Boh! io in UK ci ho vissuto a lungo ...ma il calcio inglese e' diventato interessante da quando hanno aperto ai managers stranieri ...Wenger su tutti poi sono venuti gli altri anche Vialli non aveva fatto male e il Chelsea era una bella squadra da veder giocare chissa poi perche' non abbia piu' allenato???
sui pareggi poi non credo sia dovuto al loro miglior calcio ...in Italia si e' piu' tattici vedi come l'Inter che ha uno squadrone guidata da Mourinho abbia sempre la vita dura anche con le provinciali poi vince ma sopratutto grazie alla qualita' che ha in squadra che alla bravura del tecnico.
Credo che in Italia il livello sia abbastanza omogeneo poi che sia medio basso o medio alto e un altro discorso e sopratutto negli ultimi due anni ...credo che sia quello il motivo dei molti pareggi non solo del gioco ostruzionistico che a volte si vede in campo!

poi non so' ma a me quando capita di vedere i servizi sul calcio inglese mi capita di vedere sempre un sacco di cazzate di portieri e difensori ...magari mi sbaglio!

footie55

Messaggi : 451
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.